Rete 4, stasera Una Vita non va in onda: cosa trasmette Mediaset al posto della soap

Una Vita 2019

Una Vita, stasera su Rete 4 la soap opera non va in onda: Mediaset mette mano al palinsesto, apportando una variazione alla programmazione di rete

Sorpresa, un po’ amara, per i fans di Una Vita. Stasera, in prima serata su Rete 4, la puntata serale della soap opera non va in onda. Il motivo? A quanto pare Mediaset mette mano al palinsesto del prime time apportando una piccola, ma significativa, variazione alla programmazione tv del martedì sera di rete.

Come accade ormai da un po’ di tempo, anche oggi sarebbe dovuto andare in onda un nuovo appuntamento con Una Vita di sera, ma così non sarà. A partire dalle ore 22.26 di questa sera, infatti, sulla “nuova” rete diretta da Sebastiano Lombardi c’è spazio per un’altra fiction in sostituzione della soap.

Al momento non sono noti i motivi ufficiali di questo recente cambio di palinsesto. Forse, però, l’obiettivo di tale variazione è: avvicinare il pubblico delle soap – roccaforte del “Biscione” ad una nuova fiction, italianissima, trasmessa da Canale 5.

Rete4, perché stasera Una Vita non va in onda: al suo posto c’è la prima puntata de L’amore strappato in replica

Il riferimento va a L’amore strappato, in arrivo in replica su Rete 4 grazie alla prima puntata, trasmessa stasera al posto di un nuovo appuntamento serale con Una Vita; ciò spiega o, meglio, spiegherebbe perché questa sera l’amata soap non va in onda.

Ecco che, allora, l’orario di inizio in tv della primissima puntata della nuova fiction con Sabrina Ferilli è ufficialmente fissato per le ore 22.25 di oggi, subito dopo l’appuntamento con Il Segreto.

Cosa succede nel primo appuntamento di stasera? Come rivelano le anticipazioni, la serie targata Jeky Production si apre con la vera storia di un padre accusato di pedofilia e il coraggio di una madre che fa di tutto per scagionare l’uomo e riavere sua figlia.

Il Segreto, oggi Mediaset trasmette regolarmente la nuova puntata serale in programma su Rete 4

Per il resto, oggi Mediaset trasmette regolarmente la nuova puntata serale de Il Segreto. In questo caso, infatti, le recenti modifiche apportate al palinsesto di Rete 4 non vanno ad intaccare la regolare messa in onda della soap.

Quindi, per quanto riguarda Il Segreto l’orario di inizio in tv è fissato per le ore 21.30 circa di stasera. Orario, questo, a partire da cui su ReteQuattro c’è un nuovo episodio in prima tv; quello in cui Gonzalo nega a Fernando di scusarsi con Maria per tutto il male che le ha fatto.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here