L’amore strappato, la trama della prima puntata di domenica 31 marzo 2019

Foto Sabrina Ferilli L'amore strappato Canale 5

L’amore strappato, la trama della prima puntata in onda su Canale 5 domenica 31 marzo 2019. Ecco le anticipazioni sulla nuova fiction con Sabrina Ferilli

Dopo Non mentire e Il silenzio dell’acqua, domenica su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de L’amore strappato. Si tratta della nuova fiction con protagonisti nel cast gli attori Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro.

In attesa del debutto della serie in prime time, ecco tutte le anticipazioni sulla trama del primo appuntamento, trasmesso domenica 31 marzo 2019 sulla rete ammiraglia del “Biscione”:

Rocco (Enzo De Caro), Rosa (Sabrina Ferilli) e i piccoli Ivan e Arianna si preparano ad andare alla recita scolastica della bambina. Poco prima del suo ingresso in scena, però, Arianna viene prelevata da un carabiniere e da una psicologa. Il motivo? Rocco è stato appena accusato di abusare di sua figlia.

Ad aprire l’appuntamento iniziale sarà, dunque, una notizia-shock, quella del papà-orco che, a quanto pare, ha abusato della figlia. Questo antefatto scabroso convincerà o no i telespettatori? Intanto, ecco anche il primo promo di Mediaset col trailer iniziale della serie.

L’amore strappato, è una storia vera ad aver ispirato la nuova serie tv di Mediaset e Jeky Production

In attesa di scoprirlo, certo è che ad aver ispirato la trama de L’amore strappato è una storia vera; una storia riportata anche nel libro “Rapita dalla giustizia”, scritto dalla protagonista Angela Lucanto insieme a Maurizio Tortorella e a Caterina Guarneri.

Parliamo di un clamoroso errore giudiziario realmente accaduto e per cui un padre è stato accusato di abusare della figlia, allontanata per questo dalla sua famiglia. Quando, però, l’innocenza dell’uomo è stata dimostrata, una madre coraggio passerà da momenti di forte disperazione a quelli con cui si batterà contro tempo e burocrazia per ritornare a rivedere sua figlia, nel frattempo adottata da un’altra famiglia.

Una storia che, peraltro, ha commosso anche la stessa Sabrina Ferilli. Intervistata ultimamente a Verissimo, infatti, l’attrice della nuova serie tv di Mediaset e Jeky Production (società di Ricky Tognazzi e Simona Izzo) è scoppiata in lacrime pensando al personaggio da lei interpretato in tv.

L’amore strappato, quante puntate sono

Quante sono le puntate de L’amore strappato? Ufficialmente, gli appuntamenti con la nuova serie previsti in prima serata sono tre. Come detto, l’inizio è quindi fissato su Canale 5 per le ore 21.30 circa di domenica 31 marzo 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here