L’amore strappato streaming: come rivedere in replica le puntate

lamore strappato con Sabrina Ferilli

Hai perso una delle puntate de L’amore strappato? Ecco come è possibile rivedere la serie con Sabrina Ferilli in streaming oppure OnDemand

Buon debutto per L’Amore Strappato, la fiction con protagonista Sabrina Ferilli che ha incollato durante la prima puntata una media di 3.532.000 spettatori con uno share del 15.1%. La fiction, ispirata ad una storia vera, è diretta da Simonetta Izzo e Ricky Tognazzi. Ecco come è possibile rivederla online.

L’Amore Strappato: trama

L’amore strappato: storia vera! La fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta la storia vera di una bambina che all’età di sette anni viene strappata dalla famiglia per un terribile errore giudiziario. Protagonisti sono: Sabrina Ferilli nel ruolo della mamma, mentre Enzo De Caro ricopre il ruolo del marito accusato ingiustamente di aver molestato la figlia.

Una fiction intensa ed emozionante ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto da Angela Lucanto con Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. “L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso raccontando, tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

L’amore strappato streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate de “L’amore strappato”, la serie con protagonista Sabrina Ferilli? Allora per vedere in replica uno degli episodi della serie, ispirata ad una storia vera, è possibile farlo sia in streaming che OnDemand.

Per rivedere le puntata della serie puoi: collegarti al sito ufficiale Mediaset Play (a questo link) oppure utilizzando la nostra APP gratuita SuperGuidaTv.

La app di SuperGuidaTV è completamente gratuita ed è disponibile per tutti i dispositivi sia iOS che Android. Ecco i link dove scaricare GRATUITAMENTE la nostra APP:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta cliccato su uno dei link procedi all’installazione dell’app sul tuo dispositivo (tablet, smartphone o smart tv). Una volta terminata l’installazione, lancia l’ l’APP e seleziona dal menù a tendina la voce “OnDemand”.

Bene, ora clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e digita il nome della serie – film – evento che vuoi rivedere (in questo caso dovrai digitare L’amore strappato). Una volta terminata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti risultati disponibili relativi alla tua ricerca.

Semplice no? Per qualsiasi problema non esistere a scriverci!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here