Il Segreto, trama puntate Settembre 2020

il segreto

Tutte le trame relative alla soap “Il Segreto” relative al mese di Settembre 2020. Giorno per giorno vi raccontiamo cosa è successo nella soap spagnola scritta da Aurora Guerra in onda su Canale 5.

Trama puntate Il Segreto, Settembre 2020

martedì 1 settembre 2020: Marta chiede al padre di poter lavorare insieme a lui alla fabbrica. Don Ignacio accetta e le propone la mansione di contabile.

mercoledì 2 settembre 2020: Ancora una volta Adolfo mette in difficoltà Rosa. Il ricevimento per il fidanzamento di Rosa e Adolfo si svolge senza imprevisti.

giovedì 3 settembre 2020: L’arrivo di Inigo getta nel panico Antonita che fa di tutto per non farlo uscire in giardino dove si trova Francisca. Le scuse di Antonita sono inutili e non servono a fermare Inigo desideroso di parlare con Isabel.

venerdì 4 settembre 2020: Onesimo inscena la sua morte per sfuggire a Gunther, e i paesani gli reggono il gioco. Ignacio chiede a Marta di collaborare alla direzione della fabbrica. Manuela scopre che Pablo è alla villa.

domenica 6 settembre 2020: Manuela con lo sguardo fa intendere a don Ignacio di fermare il Capitano e le guardie che si apprestano a perquisire la villa. Don Ignacio riesce a far desistere il capitano Huertas dall’intento di perquisire la villa alla ricerca di Pablo.

lunedì 7 settembre 2020: Ignacio tratta con il Capitano Huertas per evitare l’arresto di Pablo e offrendo una motivazione valida per la sua diserzione, trova una soluzione per salvare Pablo.

martedì 8 settembre 2020: Isabel spiega i motivi per cui non possono andare in giardino ad Adolfo e Tomas per non farli sospettare. Malgrado le insistenze di Adolfo e Tomas, Isabel non permette loro di entrare nel padiglione dove si trova Francisca.

mercoledì 9 settembre 2020: Ignacio nega a Pablo ogni possibilità di stare con sua figlia Carolina. Isabel intuisce che tra Adolfo e Marta c’è qualcosa che va oltre il rapporto tra cognati e approva un’eventuale relazione tra i due.

giovedì 10 settembre 2020: Matias salva la vita ad Adolfo e Tomas. Matias impedisce il rapimento di Adolfo e Tomas, ristabilendo i ruoli tra Alicia e Damian. Carolina accetta le condizioni di suo padre.

venerdì 11 settembre 2020: Il Capitano Huertas spiega a Pablo le gravi ripercussioni generate dalla sua testimonianza, e sconsiglia a don Ignacio di farlo partire subito.

domenica 13 settembre 2020: Ignacio spiega a Pablo i motivi per cui è ritenuto da molte persone il responsabile delle numerose morti e degli arresti avvenuti nella capitale.

lunedì 14 settembre 2020: Mauricio chiede a don Ignazio di aderire ad un’iniziativa politica del tutto doverosa. Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità di ogni ceto sociale, di Puente Viejo. Don Ignacio rifiuta di farne parte.

martedì 15 settembre 2020: Mauricio propone a Matias di diventare Consigliere Comunale. Onesimo vince la lotteria giocando i numeri di Dolores.

mercoledì 16 settembre 2020: Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi sia partire per l’America. Urrutia continua a diffidare di Adolfo. Isabel comunica a Tomas e Adolfo che partirà per due settimane e non trascorrerà le feste natalizie in famiglia.

giovedì 17 settembre 2020: Urrutia, aiutato da Encarnacion, riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando.

venerdì 18 settembre 2020: Rosa parla dei suoi preparativi alle nozze con Don Ignazio.

domenica 20 settembre 2020: Adolfo chiede a Marta di essere onesta con se stessa ammettendo di essere ancora innamorata di lui. Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma la situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias

lunedì 21 settembre 2020: I vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio. Matias e Inigo accettano la carica di Consiglieri Comunali.

martedì 22 settembre 2020: Pablo arriva stravolto alla villa, raccontando di essersi accorto che due uomini armati lo stavano inseguendo per ucciderlo.

mercoledì 23 settembre 2020: Nella puntata odierna Ignacio confessa a Pablo di essere suo padre. Il ragazzo nacque come frutto di una relazione extra coniugale. Lui e Carolina sono quindi fratelli ed il loro amore è impossibile.

venerdì 25 settembre 2020: Francisca prova ad ottenere da Antonita informazioni su Isabel, ma la cameriera non parla. Il medico dichiara che Francisca sta bene.

lunedì 28 settembre 2020: Nella puntata odierna Inigo riferisce a Tomas di aver scoperto che un’altra miniera di ferro è pronta ad offrire a Don Ignacio le forniture di minerale ad un prezzo più vantaggioso.

martedì 29 settembre 2020: Tomas mette da parte i dissapori e assume Alicia come contabile della miniera. Adolfo mette alle strette Marta, ma lei non si lascia intimorire.

mercoledì 30 settembre 2020: Nella puntata odierna Rosa, accecata dalla gelosia, aggredisce Marta. Mauricio va da Adolfo e Tomas e insieme giungono ad un accordo vantaggioso per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here