Reazione a Catena 2017: Le Ragazze Serie hanno vinto più di 100.000 euro in 12 puntate

le ragazze serie reazione a catena 2017

Le attuali campionesse di Reazione a Catena 2017, Le Ragazze Serie, hanno vinto ancora: gli ultimi 79.000 euro se li sono portati a casa nella puntata di giovedì 10 agosto, la loro dodicesima volta da concorrenti nel popolare gioco di RaiUno.

Le Ragazze Serie hanno vinto più di 100.000 euro

Le Ragazze Serie si sono, infatti, aggiudicate tale cifra proprio nella puntata di Reazione a Catena di giovedì 10 agosto 2017. Le tre concorrenti hanno indovinato la parola finale ‘stima‘ – il termine posto tra ‘conto‘ e ‘bene‘ – nel gioco conclusivo de L’Ultima Catena.

Dunque, i 79.000 euro vinti ultimamente vanno ad aggiungersi ai 45.000 circa che il trio di partecipanti al programma ha già conquistato nelle precedenti undici puntate. Almeno per il momento, infatti, il bottino finale ammonta a più di 100.000 euro totali.

La loro bravura, del resto, l’hanno dimostrata anche nella puntata di Reazione a Catena di oggi. Il motivo? Pure nel gioco de L’Intesa Vincente la fortunata squadra ha battuto gli sfidanti I Carlini, i tre avversari toscani di nome Rudy, Gianni e Sandra.

Chi sono Le Ragazze Serie di Reazione a Catena

Tra l’altro, forse non è neppure un caso se Le Ragazze Serie si stanno facendo notare nel popolare quiz di RaiUno condotto tutte le sere da Amadeus (lo farò fino al prossimo 24 settembre 2017).

Prima o poi, quindi, qualcuno riuscirà a depotenziare le tre concorrenti originarie di Calatafimi (Trapani, Sicilia)? Oppure Giovanna, Antonella e Rosy continueranno ‘indisturbate’ la loro ascesa nel preserale della RAI?

In attesa di scoprirlo, al pubblico di Rai 1 non resta che attendere le novità del caso, premiando ogni giorno, con grandi ascolti, l’amata trasmissione la cui prima volta in TV risale ormai a ben undici anni fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCherry Season, anticipazioni: Emre e Burcu finalmente felici
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 11 agosto 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com