Reazione a Catena quando finisce: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Il conduttore Marco Liorni

Anche quest’anno Reazione a Catena ha tenuto incollati al teleschermo milioni e milioni di spettatori. Il game show di Rai Uno tiene testa a “Caduta Libera“, il programma condotto da Gerry Scotti che va in onda contemporaneamente su Canale 5.
Marco Liorni promosso a pieni voti, ma non avevamo dubbi. Il conduttore ha saputo rimpiazzare Gabriele Corsi, che in breve tempo era riuscito ad entrare nel cuore degli italiani.

Reazione a Catena quando finisce: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Reazione a Catena non si ferma mai. Il game show di Rai Uno sta andando in onda anche nei giorni più torridi dell’anno. I fan del programma condotto da Marco Liorni, però, si chiedono: quando finisce il game show?

Ebbene, per i nostri lettori e fan di Reazione a Catena abbiamo una buona ed una brutta notizia. Partendo da quella buona possiamo annunciare che a settembre ci sarà il Torneo dei Campioni. Nello studio di Reazione a Catena si affronteranno i campionissimi del game show di Rai Uno e ovviamente torneranno i Tre di Denari. Il torneo andrà in onda da mercoledì 18 settembre a domenica 22 settembre. Saranno quattro giorni molto intensi e nello studio ci saranno sfide davvero infuocate.

La cattiva notizia è che domenica 22 settembre sarà l’ultima puntata di Reazione a Catena. Da lunedì 23, infatti, tornerà in onda su Rai Uno “L’Eredità” con Flavio Insinna.

Reazione a Catena, chi parteciperà al Torneo dei Campioni?

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei campioni che si affronteranno nel super torneo di Reazione a Catena. Sicuramente, come anticipato sopra, ci saranno i Tre di Denari, storici campioni del game show di Rai Uno.

Probabilmente non mancheranno anche i Tre Forcellini, la squadra che quest’anno ha portato a casa un bel bottino. Sarà dura per loro confrontarsi con i campionissimi del game show di Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here