Reazione a Catena 2018: Tre di Denari in studio, ecco perchè

tre denari

Nella puntata di Reazione a Catena di ieri, 21 giugno 2018, i campioni storici del quiz di Rai 1, i Tre di denari, sono tornati in studio. Dapprima lo avevano annunciato ai loro fans tramite facebook e poi ecco l’improvvisata in trasmissione.

Reazione a catena, Tre di Denari concorrenti o ospiti?

Stoppiamo subito gli animi dei nostalgici o degli appassionati del trio campione dello scorso anno: non erano presenti in studio per partecipare come concorrenti ma come da loro stesso definiti, da Special Guest. Almeno non per adesso.

Non escludiamo, infatti, che in futuro la Rai possa pensare di fare qualche speciale di “reazione a catena” ed invitare i campioni della scorsa stagione, ce ne sarebbero un bel pò.

Almeno per ora, però, la loro presenza si è limitata ad essere quella di “ospiti” e di “tifosi”. In trasmissione, infatti, come concorrenti, c’erano i Do di Petto.

Chi sono i Do di Petto

I Do di Petto sono gli attuali concorrenti di Reazione a Catena e tra le fila del trio c’è Andrea Burato, fratello di Marco Burato dei Tre di Denari.

Ecco quindi svelato l’arcano, i Tre Denari erano li in studio per fare il tifo per i do di petto.

Spazio anche ad una catena musicale per i tre denari

Non poteva mancare la messa alla prova dei Tre Denari per vedere se erano arrugginiti o meno. Gli ex campioni, infatti, hanno giocato e risolto con una facilità estrema una catena musicale.

Eccovi il video:

I do di petto campioni di Reazione a Catena

I do di petto ieri sono andati bene, hanno vinto la puntata mandando a casa i campioni in carica, i Lampredotti anche se poi alla fine non sono riusciti a portare a casa nulla, non essendo riusciti ad indovinare l’ultima parola.

Ma avranno certamente modo e tempo di rifarsi, già da stasera.

Fans di Reazione a Catena vi ha fatto piacere rivedere i campioni della scorsa stagione?