Reazione a catena 2019, inizio sfida fra campioni: ecco le date e le anticipazioni

reazione a catena

Il gioco dell’estate di Rai 1 terrà compagnia ai propri telespettatori anche una volta che questi saranno rientrati dalle vacanze. Reazione a catena 2019 andrà, infatti, in onda, con puntate speciali, anche a settembre. L’inizio del torneo per campioni è fissato dopo la metà del mese. Ecco le date esatte e tutte le anticipazioni su uno dei game più avvincenti del piccolo schermo.

Reazione a catena 2019: il gioco si fa duro

Quando il gioco si fa duro cosa succede? Cosa dice il celebre detto? Ebbene come tutti sanno i duri iniziano a giocare. A settembre pertanto, su Rai 1, a sfidarsi saranno i campioni del quiz estivo più amato dell’ammiraglia Rai.

Quando accadrà tutto ciò? Secondo le primissime anticipazioni potremo vedere i big del quiz di nuovo in gara dal 18 al 22 settembre 2019. Per essere più chiari a sfidarsi saranno le quattro squadre che hanno vinto il montepremi più alto quest’anno.

La vincitrice di questo mini torneo poi avrà l’onere e l’onore di sfidare il fatidico trio formato da “I tre di denari“. Chi scenderà in campo? Difficile a dirsi. Gli appassionati del programma potrebbero scoprire molto facilmente i nomi dei giocatori scelti, ma per ora non è ancora trapelato un elenco ufficiale di coloro che torneranno sul luogo del delitto provando a vincere tutto.

Chi sarà il conduttore? Al timone del programma vi sarà, come di consueto, Marco Liorni. Il conduttore di Italia Sì ha preso il posto dei suoi predecessori o di alcuni colleghi che, attualmente sono impegnati in altri programmi Rai. Amedeus dovrà preparare Sanremo, Insinna, invece, insieme a Carlo Conti, è al lavoro su la nuova stagione de L’Eredità.

Reazione a catena 2019: campioni in gara

Così come è già avvenuto in svariati quiz, da L’Eredità a quelli dell’ammiraglia Mediaset condotti da Gerry Scotti, quindi, anche in reazione a catena torneranno in gara i migliori giocatori di sempre.

Secondo i dati Auditel al pubblico piace poter rivedere mettersi alla prova con sfide sempre più difficili i beniamini per i quali ha sempre fatto il tifo.

Le puntate dedicate alle sfide fra campioni riescono ad avere una presa maggiore sul pubblico che conoscendo già i vari ‘attori’ della partita si immedesima fin da subito e si schiera da una o dall’altra parte vivendo in prima persona la tensione di ogni sfida.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here