Reazione a Catena 2020, i Sali e Scendi eliminati e chi sono le nuove campionesse

I Sali e Scendi eliminati da Reazione a Catena 2020

Colpo di scena a Reazione a Catena. Nella puntata di oggi, mercoledì 8 luglio 2020, I Sali e Scendi sono stati eliminati. La squadra di campioni, formata da Alessandro Morabito, Pierluigi Lacroce e Antonio Ferrara, ha dovuto lasciare lo scettro alle rivali in studio. Ma come si è arrivati all’eliminazione dei concorrenti? Cos’è successo nel nuovo appuntamento col quiz di Rai 1?

Reazione a Catena 2020, I Sali e Scendi eliminati

I Sali e Scendi sono stati eliminati nel gioco de “L’Intesa Vincente”. I campioni di Reazione a Catena, durante l’apprezzato botta e risposta con le parole da indovinare, sono stati sconfitti dalle “menti” avversarie.

Nel corso de “L’Intesa“, infatti, i tre studenti da Torino hanno commesso diversi errori, non riuscendo a superare il numero di termini indovinato dalle sfidanti. Il risultato finale, loro malgrado, è stato di 10 a 12.

Subito dopo la sconfitta, allora, il conduttore Marco Liorni ha voluto consolare i concorrenti (ormai ex) parlando di “giornata storta che capita” e definendoli “un bellissimo esempio“, in quanto “bravi” e “preparati“.

I Sali e Scendi lasciano così Reazione a Catena dopo un montepremi totale vinto pari a 149.000 euro e dopo aver già partecipato alla scorsa edizione del quiz e anche a tutte le prime dieci puntate della nuova.

Reazione a Catena 2020, Le Regine di Fiori nuove campionesse

Ad eliminare i campioni di Reazione a Catena sono state Le Regine di Fiori, dalla puntata di questo mercoledì 8 luglio 2020 diventate, a tutte gli effetti, le nuove campionesse del programma.

La nuova squadra, che da tre anni provava a partecipare alla trasmissione di Rai 1, è composta da tre simpatiche concorrenti che vengono da Padova e che nella vita di tutti i giorni amano giocare a Burraco.

Tre amiche nella vita, i cui nomi sono Miledi, Cristina e Marina e che, già nella loro prima puntata, dopo aver accumulato un montepremi potenziale pari a 111.000 ‘bigliettoni’, sono riuscite a conquistare la vincita non alta di 1.735 euro.

Al debutto, infatti, dopo aver avuto la meglio ne “L’Intesa Vincente” ed essersi fatte conoscere dal pubblico in studio e a casa, le tre “new entry” del quiz hanno azzeccato la soluzioneScappatella“, posta tra le due parole – input “Fuga” e “Corna“.

Le Regine di Fiori nuove campionesse di Reazione a Catena 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here