Quando torna Il Commissario Montalbano in tv? Nel 2019?

commissario montalbano

Dopo il grande successo della dodicesima stagione de Il Commissario Montalbano in tantissimi si stanno chiedendo “quando tornerà in tv”?

Il Commissario Montalbano si conferma una delle serie televisive più amate e seguite dal pubblico italiano. Dopo la messa in onda di “Amore”, l’ultimo episodio della stagione 2018 andato in onda lunedì 19 febbraio 2018 su Raiuno, la Rai conferma che la produzione è già impegnata nelle riprese di nuovi episodi. Quando andranno in onda?

Quando torna il Commissario Montalbano?

Il Commissario Montalbano non stanca, ma soprattutto non delude mai. La conferma arriva dagli ascolti record dell’ultimo episodio “Amore” che ha incollato davanti alla tv ben 10.816.000 spettatori con uno share del 42.8%! Numeri da capogiro per il personaggio nato dalla mente creativa di Andrea Camilleri che ieri sera ha salutato il pubblico televisivo di Rai1. In realtà si tratta di un semplice “arrivederci”, visto che Montalbano è pronto a tornare in tv il prossimo anno con nuovi episodi.

La conferma è arrivata da Carlo Degli Espositi, produttore della serie, che ha rivelato che la produzione è già lavoro con buona parte del cast. Le riprese dei nuovi episodi cominceranno la prossima primavera, ma il pubblico televisivo dovrà attendere gli inizi del 2019 per vederli. Per la nuova stagione però ci saranno non poche sorprese tra cui una speciale anteprima prevista nei cinema italiani un mese prima dalla data di messa in onda in televisione!

Si tratta sicuramente di una bella notizia che avrà sicuramente rallegrato i milioni di telespettatori che da 20 anni seguono le avventure del commissario siciliano interpretato magistralmente da Luca Zingaretti. Una lunga storia quella di Montalbano fatta di dodici stagioni e ben 32 episodi trasmessi in tv!

Il Commissario Montalbano streaming: come rivedere gli episodi

Vuoi rivedere uno degli episodi de Il Commissario Montalbano? Per rivedere in streaming le avvincenti avventure del commissario interpretato da Luca Zingaretti puoi collegarti al sito ufficiale della Rai Raiplay.it oppure scaricare la nostra App SuperGuidaTv.

Non conosci la nostra App? La App di SuperGuidaTV è un’applicazione gratuita disponibile per tutti i dispostivi, tablet e smart tv. Per scaricarla ecco i link diretti:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata ed installata la app, seleziona il menù a tendina e clicca sulla voce OnDemand. All’interno della sezione OnDemand della nostra App potrai vedere in streaming tantissimi programmi televisivi, serie e spettacoli trasmessi in tv tra cui anche gli ultimi episodi de Il Commissario Montalbano!

Potrebbe interessarvi: Carlo Conti, tutti i prossimi impegni in Rai

CONDIVIDI