Anticipazioni Il Commissario Montalbano, episodio lunedì 19 febbraio

Serie Tv, Il commissario montalbano

Ultimo appuntamento con gli episodi del Commissario Montalbano per il 2018: ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv stasera

Lunedì 19 febbraio alle ore 21.25 appuntamento con “Amore, l’ultimo episodio della stagione 2018 de Il Commissario Montalbano estrapolato dai racconti di successo di Andrea Camilleri.

Montalbano 2018: anticipazioni episodio “Amore”

L’episodio “Amore” de Il Commissario Montalbano è incentrato sulla scomparsa di Michela Prestia. A denunciare la scomparsa della donna è il marito. Si aprono così le indagini del Commissario Montalbano per scoprire cosa abbia spinto la donna ad allontanarsi da casa.

Sulle tracce di Michela ci sono anche Fazio e Mimì Augello. Le prime ricerche portano però alla luce qualcosa di inaspettato. Michela è protagonista di una storia sofferta e difficile. Da ragazzina è stata ripudiata dai genitori e così ha dovuto badare a se stessa in tutto e per tutto.

Alla ricerca di affetto ed attenzioni Michela ha conosciuto diversi uomini che alla fine si sono rivelati sempre quelli sbagliati per lei. Uomini violenti che hanno approfittato della sua bontà d’animo.

Esperienze che ad un certo punto della sua vita l’hanno spinta, anche per sopravvivere, a lavorare come prostituta. Per fortuna le cose cambiano quando sulla sua strada arriva Saverio, un uomo che la tratta con rispetto e che nutre per lei un profondo sentimento. Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto fino all’improvvisa scomparsa della donna. Cosa ha spinto Michela a scappare? Oppure è stata rapita?

Per la gente di Vigata la scomparsa della donna è legata alla sua precedente vita e molti pensano che possa essere scappata via con uno dei suoi amanti. In realtà dietro la scomparsa di Michela c’è un grande mistero che Montalbano riuscirà a risolvere complice l’aiuto di due attori di teatri.

Sarà proprio il racconto di questi due anziani attori di teatro ad aprire nella mente del Commissario scenari fino a quel momento inesplorati ed inaspettati. Dietro la scomparsa di Michela si nasconde un amore impossibile che potrebbe costarle la vita.

Il Commissario Montalbano: record d’ascolti

Grandissimo sucesso per gli episodi del Commissario Montalbano. Le storie avvincenti e sorprendenti di Andrea Camilleri hanno nuovamente registrato un vero e proprio record di ascolti. Complice la magistrale interpretazione di Luca Zingaretti, Montalbano è senza alcun dubbio una delle fiction italiane più amate e seguite dal pubblico italiano.

Lo dimostrano gli ascolti record: il primo episodio de il Commissario Montalbano “La giostra degli scambi” ha incollato davanti alla tv ben 11.400 mila telespettatori con uno share del 40%. Numeri da capogiro e da record visto che questo episodio è al momento quello più seguito della serie del commissario.

L’appuntamento con l’episodio Amore de Il Commissario Montalbano è per questa sera, lunedì 19 febbraio, in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: La Corrida 2018, tutte le novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here