Pechino Express 2017: coppie di concorrenti, quando inizia e location

Pechino Express

Pronti a partire? E’ stato finalmente reso noto quali saranno le coppie di concorrenti di Pechino Express 2017, ma anche quando inizierà il programma e qual è la location scelta per la nuova edizione dell’apprezzato adventure reality di RAI 2.

A farlo ci ha pensato Sorrisi.com che ha diffuso in esclusiva i nomi e i cognomi dei partecipanti al cast della sesta edizione condotta dal popolare presentatore Costantino Della Gherardesca.

Concorrenti e coppie di Pechino Express 2017

  • Le #Caporali con Antonella Elia e Jill Cooper
  • I #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti
  • Las #Estrellas Raphael Amargo e Olfo Bosé
  • Gli #Amici Alice Venturi e Guglielmo Scilla
  • #Figliaematrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro
  • Le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma
  • Gli #Egger Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger
  • I #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna

Quando inizia Pechino Express 2017

Queste, dunque, le identità di VIP e altri personaggi che formano le otto coppie di concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, col programma tornerà in prima serata su RAI 2 a partire dal prossimo 13 settembre 2017.

Sembra, inoltre, che quest’anno la trasmissione non andrà più in onda di lunedì, ma il mercoledì sera, scelta che pare dettata dal ritorno di Grande Fratello VIP, che su Canale 5 verrà trasmesso proprio nel prime time del lunedì.

La location di Pechino Express 2017

Come detto, il programma di RAI 2 tornerà in video dal prossimo 13 settembre.

Dunque, avrà una data di inizio leggermente inedita rispetto alle scorse puntate sia per periodo sia per giorno di messa in onda.

E a cambiare è anche la location dove è stata realizzata questa nuova edizione: le registrazioni sarebbero cominciate lo scorso 5 maggio 2017 a Manila.

Sempre secondo Sorrisi, infatti, quest’anno si torna in Oriente e in 10 tappe si andrà dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan, dopo che negli ultimi cinque anni le tappe della trasmissione hanno avuto come contesto il Centro America – Guatemala, Messico (2016), il Sud America (2015) e l’Asia (2014, 2013 e 2012).

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti TV relativi alla seconda serata di Martedì 27 giugno 2017
Prossimo articolo“Cacciatore di mafiosi”,una nuova fiction sulla mafia ispirata alla vita del magistrato Sabella
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com