Pechino Express 2017: coppie di concorrenti, quando inizia e location

Pechino Express

Pronti a partire? E’ stato finalmente reso noto quali saranno le coppie di concorrenti di Pechino Express 2017, ma anche quando inizierà il programma e qual è la location scelta per la nuova edizione dell’apprezzato adventure reality di RAI 2.

A farlo ci ha pensato Sorrisi.com che ha diffuso in esclusiva i nomi e i cognomi dei partecipanti al cast della sesta edizione condotta dal popolare presentatore Costantino Della Gherardesca.

Concorrenti e coppie di Pechino Express 2017

  • Le #Caporali con Antonella Elia e Jill Cooper
  • I #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti
  • Las #Estrellas Raphael Amargo e Olfo Bosé
  • Gli #Amici Alice Venturi e Guglielmo Scilla
  • #Figliaematrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro
  • Le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma
  • Gli #Egger Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger
  • I #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna

Quando inizia Pechino Express 2017

Queste, dunque, le identità di VIP e altri personaggi che formano le otto coppie di concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, col programma tornerà in prima serata su RAI 2 a partire dal prossimo 13 settembre 2017.

Sembra, inoltre, che quest’anno la trasmissione non andrà più in onda di lunedì, ma il mercoledì sera, scelta che pare dettata dal ritorno di Grande Fratello VIP, che su Canale 5 verrà trasmesso proprio nel prime time del lunedì.

La location di Pechino Express 2017

Come detto, il programma di RAI 2 tornerà in video dal prossimo 13 settembre.

Dunque, avrà una data di inizio leggermente inedita rispetto alle scorse puntate sia per periodo sia per giorno di messa in onda.

E a cambiare è anche la location dove è stata realizzata questa nuova edizione: le registrazioni sarebbero cominciate lo scorso 5 maggio 2017 a Manila.

Sempre secondo Sorrisi, infatti, quest’anno si torna in Oriente e in 10 tappe si andrà dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan, dopo che negli ultimi cinque anni le tappe della trasmissione hanno avuto come contesto il Centro America – Guatemala, Messico (2016), il Sud America (2015) e l’Asia (2014, 2013 e 2012).

CONDIVIDI