Pechino Express 2017: Anticipazioni su concorrenti, tappe, registrazioni e notizie

Pechino Express

Pechino Express 2017 è ad i nastri di partenza, stanno per iniziare le registrazioni. Per il reality condotto da Costantino della Gherardesca ci sono già coppie ufficiali, che faranno parte del cast. A settembre 2017 inizieranno le trasmissioni e alcuni dei concorrenti sarebbero stati avvistati proprio in questa occasione.

Grande è la curiosità di scoprire i partecipanti in gara. Sarebbero ufficiali i nomi di Francesco Arca e Antonella Elia, vediamo tutte le altre novità.

Al via le registrazioni di Pechino Express

Le prime registrazioni di Pechino Express 2017 sono iniziate prima rispetto a quanto prospettato dai rumors. In un primo momento, infatti, si era ipotizzato come inizio data registrazioni Giugno 2017, ma a sorpresa la produzione ha deciso di anticipare di qualche settimana il tutto.

Ebbene sì da due settimane si starebbero registrando le prime tappe in un quartiere molto religioso della città di Manila: Baclaran nelle Filippine.

Le tappe in cui dovranno cimentarsi i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express sono tre:

  • Filippine
  • Taiwan
  • Giappone

Proprio quest’ultimo (il Giappone) è il luogo scelto dalla produzione per la finalissima. Nel cast dell’edizione 2017, infatti, sembrerebbe ufficiale il nome di Francesco Arca. Egli dovrebbe far coppia con Rocco Giusti.

Antonella Elia dovrebbe partecipare con Jill Cooper. Inoltre, sarebbero stati avvistati anche il giovane rapper Achille Lauro, ma non si conosce il suo compagno di squadra. Vista anche Ema Stokholma, una deejay italofrancese recentemente conosciuta su Rai 4.

Concorrenti e notizie della nuova edizione

Anche la coppia “youtuber” Willwoosh e Alice Venturi sembrerebbe essere in gioco, così come quella di Rafael Amargo e Olfo Bosé. Quest’ultimo è il nipote di Miguel Bosè. In più, nel cast ci sarebbe anche la fashion blogger Valentina Pegorer, anche se non è ancora certa la sua presenza.

Stiamo attendendo tutte le conferme ufficiali. Per il momento solo Antonella EliaJill Cooper sembrano confermate. Se non si trattasse di un game, si potrebbe dire che le Filippine sono il luogo ideale dove andare in vacanza.

Però a che prezzo? Pechino Express 2017 ci sta emozionando ed incuriosendo, prima ancora di iniziare. Voglia di estate e di avventura, le stesse che vedremo e vivremo con i nostri beniamini.

A presto per le ultime notizie, che tempestivamente vi procureremo!