Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 14 luglio

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Anche di sabato ritorna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Nonostante la pausa estiva del programma “I Fatti Vostri”, il noto astrologo non ha mai smesso di raccontare le previsioni giornaliere per i dodici segni dello zodiaco. Scopriamo cosa ha rivelato Fox per la giornata di oggi, sabato 14 luglio 2018.

Oroscopo 14 luglio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, sabato 14 luglio? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per quanto concerne amore, fortuna, lavoro e salute.

Oroscopo oggi, 14 luglio 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Sabato e domenica sono giornate di forza per te che stai vincendo qualche sfida. Inoltre, abbiamo anche un ottimo cielo per i viaggi e spostamenti. E spero che qualcuno riesca finalmente a vivere grandi passioni. Quelli che hanno già una storia la confermano.

Qualcun altro vorrebbe anche innamorarsi di un’altra persona, perchè in un periodo come questo possono nascere più sensazioni. Diverse le occasioni per rivalersi, per aumentare i contatti. L’energia non manca, abbiamo anche Luna e Venere favorevoli. Incontri favoriti!

Toro

Ho parlato spesso della tua intolleranza che in questo periodo è giustificata perchè tu vuoi costruire, vuoi andare avanti, desideri avere attorno persone affidabili. Allora, in queste due giornate di sabato e domenica, se vedi che qualcuno non è come tu lo desideri, se svicola rispetto ad alcune richieste, potresti anche innervosirti.

Ecco perchè parlo di un fine settimana un pò tormentato. Attenzione alle relazioni interpersonali, anche familiari.

Gemelli

In questi giorni l’amore non è molto favorito. Qualcuno potrebbe chiedersi anche se ama ancora, altri invece sono molto innamorati ma troppo presi dal lavoro, oppure concentrati su situazioni diverse. Ribadisco il concetto: dovreste essere più cauti.

Negli ultimi mesi qualcuno si è fatto male o ha avuto problemi fisici. E adesso deve cercare di recuperare. Proprio per colpa dell’agitazione, questo fine settimana è da curare con attenzione. Buoni i rapporti con Pesci, Leone e Scorpione.

Oroscopo del giorno, 14 luglio 2018: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Questo fine settimana mi fa pensare che tu debba spendere un pò di più, che tu debba mettere a posto alcuni contenziosi aperti anche di carattere economico. Attenzione! Con Vergine e Toro possono nascere anche delle buone novità. E poi questo cielo resta importante anche per le relazioni sociali.

Raccomando sempre un pò di prudenza nel lavoro. Se c’è qualche bisticcio, qualche problema, non affidarti al caso o all’ispirazione del momento, ma consulta un espero, un avvocato o un commercialista.

Leone

Sabato e domenica sono giornate interessanti per gli incontri, per le relazioni sociali, per gli amori e le amicizie, che possono nascere in maniera improvvisa ed importante. Con Marte in opposizione ogni tanto dai in escandescenze, oppure sei molto nervoso per un progetto o programma nato da poco. Ma è anche vero che nell’ambito del lavoro molte carte sono da giocare adesso in vista di una fine d’anno ancora migliore.

Forse per questo desiderio di rimettersi in gioco o di perfezionismo, qualcuno avrà notato che ultimamente si discute sempre. E comunque, se quello che stai facendo è nuovo, aumenta lo stress perchè devi dimostrare giornalmente di essere competente. Fine settimana da vivere un pò più a favore dei sentimenti.

Vergine

Questo fine settimana aiuta a vincere una piccola sfida. E vorrei che quelli che sono delusi da anni, potessero ripartire. Momento importante con Venere e Giove favorevoli. E questo fine settimana alimenta anche buone possibilità d’azione.

Le stelle proteggono e c’è qualcosa in più. Bisogna ascoltare l’istinto. Relazioni importanti con Leone, Toro e Scorpione; sono segni che, assieme al Cancro, possono esserti più vicini. Qualche momento di tensione con Bilancia, segno che a volte sembra molto complice e in altri momenti quasi estraneo.

Oroscopo Fox, 14 luglio 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Questo fine settimana invita a ritagliare uno spazio tutto per i sentimenti. Perchè non solo abbiamo una bella Luna che favorisce contatti, viaggi e tante altre situazioni. Ma c’è anche una grande volontà di ritrovare serenità. Mercurio e Marte sono pianeti favorevoli; in questo momento abbiamo una bella luce che si propaga alle persone che sono attorno a te. E se già esiste un amore importante, il consiglio è quello di andare avanti.

Ricordo a chi è solo che Luglio resta un mese importante per fare incontro, ad Agosto invece Venere sarà nel segno. Quindi, quello che nasce ora, sarà concretizzato da un buon periodo estivo. Chi è solo deve assolutamente fare scelte diverse, soprattutto se vuole incontrare l’amore.

Scorpione

Fare mente locale su quello che è accaduto negli ultimi fine settimana è importante, perchè se tra il 7 e l’8 luglio ci sono stati dei problemi in famiglia, in amore, nei rapporti con gli altri, non è escluso che questo weekend si ripetano. Ti trovi in una condizione un pò particolare. E’ vero che adesso in amore va meglio, quindi le storie un pò in crisi sono ricuperabili, e molti hanno già assorbito il colpo.

Ci sono cose da sistemare sul lavoro, magari un cambiamento, possibile o immaginato. Ma questo porta ansia. Sappiamo che i primi giorni di Luglio sono stati pesantissimi e allora bisogna evitare di riversare questo nervosismo anche sul fine settimana. Due giornate da vivere con tranquillità.

Sagittario

Sabato e domenica sono giornate interessanti per te che stai cercando un pò di tranquillità. Quelli che ora non possono andare in vacanza, dovrebbero programmare un Agosto importante, perchè quelli che non hanno l’amore potrebbero fare delle scoperte molto speciali. Giornate utili anche nell’ambito del lavoro per iniziare a valutare nuovi progetti.

Se stai facendo qualcosa che al momento non ti piace, attenzione perché potrebbe essere un trampolino di lancio per il futuro, per situazioni più importanti. Si parte con un pò di gavetta, chi è più giovane può trovare qualcosa per l’estate.

Oroscopo oggi, 14 luglio 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Sembri più forte! E’ come se in questi ultimi tempi avessi maturato una nuova consapevolezza di te stesso. Spesso cresci e ti migliori quando superi certe prove. E quindi, non posso escludere che qualcuno abbia faticato molto nei primi sei mesi dell’anno, o abbia avuto dei problemi fisici o magari sia stato messo in condizione di fare tutto da solo.

Spesso, per scelta o per fatalità, ti ritrovi da solo ad affrontare tanti problemi, anche per questo motivo sei un segno molto forte. Weekend all’insegna del recupero.

Acquario

Non ci sono più le stelle pesanti degli ultimi due fine settimana, ma devo dire che le coppie che hanno molto discusso, che hanno visto crescere i propri problemi, dovrebbero stare un pochino attente. C’è qualcosa che non va, c’è qualcosa da rivedere: 48h che invitano ad essere un pochino più saggi. Certo che se una persona non è più dalla tua parte, se ci sono contrasti continui, potresti agire in maniera molto impulsiva.

Se poi ti trovi in una condizione particolare, di lavoro o personale, che comporta anche qualche rischio, prima di dire cose sbagliate consulta un avvocato, un legale. Mi sembrano giornate in cui sei veramente elettrico. Se acquisti qualcosa arriva in ritardo, c’è sempre da rivedere tutto. E’ questo può stancare!

Pesci

Stelle interessanti per tutta l’estate: tra Giugno e Agosto si può fare molto. Giugno è già passato, e qualcuno ha già avuto riscontri. Luglio è in corso e Agosto arriverà presto: in qualche modo entro la fine dell’estate c’è chi crescerà nel lavoro, c’è chi potrà fare grandi cose. Solo l’amore in questi giorni resta un pò tormentato e lontano. Chi ha due storie deve stare attento, chi ama profondamente una persona forse non riesce a vederla quanto vorrebbe.

La stanchezza ha un peso e qualcuno è stato un pò giù di corsa, oppure è preso da troppe cose da fare. Quindi, bisogna recuperare un pò di serenità e anche un minimo di intimità in amore.

Allora vi ritrovate nelle previsioni del giorno?

In caso contrario, l’appuntamento è per domani con l’Oroscopo di Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here