Paolo Fox: Oroscopo oggi, lunedì 2 aprile 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 2 aprile 2018. Ecco le previsioni condivise dal noto astrologo.

Oroscopo oggi, 2 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox su Radio LatteMiele

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nel primo lunedì del mese di Aprile? Ecco le previsioni, segno per segno, rivelate da Paolo Fox durante una nuova diretta su Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Questa aria di primavera inizia a farsi sentire. Prima di tutto questa è la tua stagione, senti un grande risveglio. Fino a gennaio eri a disagio, in ritardo.

Adesso vuoi smuovere gli immobili, anche quelli che stanno attorno a te che magari rimandano in continuazione alcune decisioni. E’ arrivato il momento di fare tesoro delle esperienze nate nel mese di marzo. Novità nel lavoro, sempre part-time. In amore sei tu che comandi.

Oroscopo Toro: 5 stelle

Giornate importanti, ma la Luna è opposta. Tra oggi e domani si fa sentire grande stanchezza, forse devi fare un lungo viaggio oppure in questo momento potresti arrabbiarti. Tu detesti gli sprechi, ma potresti avere a che fare con delle persone che in casa buttano il denaro.

Se poi c’è un figlio o una persona cara che in questi giorni non capisce che tu stai facendo le cose per lui o per lei allora l’agitazione potrebbe salire. E’ tempo di guardarsi intorno se cerchi amore.

Oroscopo Gemelli: 2 stelle

Buona giornata a tutti i Gemelli. Si parte con una prima settimana di aprile che comporta un pò di stanchezza, qualche revisione nei piani di lavoro, ma certamente meno pessimismo rispetto al passato.

Tu non sei mai pessimista, però l’anno scorso ci sono stati dei momenti in cui ti sono cadute le braccia! Stanno cambiando alcune situazioni, potresti vivere anche dei ritardi, ma è importante sapere che è tutto in movimento. Prudenza in amore.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Inizio d’Aprile faticoso, ma anche promettente. Se in questi giorni stai combattendo contro persone che sono un pò problematiche si può procedere. E’ un anno un pò particolare, Giove buono, splendide occasioni per farti valere, vittorie, Saturno opposto ed ostacoli.

E’ una corsa ad ostacoli, tu sei uno dei concorrenti che può arrivare primo, però questi ostacoli sono sempre più alti e qualcuno poi quanto ti giri li solleva ancora di più. Aprile è un mese migliore per i sentimenti, spero tu abbia ancora nel cuore la persona di Marzo. Se, invece, hai perso qualcuno per strada cerca di recuperare.

Oroscopo Leone: 5 stelle

Si parte con qualche momento di tensione. Aprile è il mese del dentro o fuori definitivo per l’amore oppure in questi giorni potresti avere a che fare con una persona che ha cambiato atteggiamento nei tuoi confronti. Magari fino a qualche tempo fa tu pensavi fosse la persona migliore del mondo, questa persona aveva nei tuoi confronti un atteggiamento molto bello e adesso?

Quelli che hanno chiuso una collaborazione che non funzionava, chi ha portato avanti a denti stretti un’attività ora può andare meglio, ma prima di marzo e giugno non possono sciogliersi alcuni vincoli.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

La Vergine è forte, veramente buono questo periodo. Cielo che regala tanto, perfino mercoledì e giovedì con la Luna poco favorevole tirerò una bella valutazione. Con la persona giusta al tuo fianco potresti fare grandi progetti.

Attenzione nel weekend, qualcuno sta per fare un grande progetto in amore: convivere o sposarsi, mentre nell’ambito del lavoro potresti concludere un importante progetto.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Sono delle giornate particolari, grandi responsabilità. Allora qualche Bilancia nonostante mostri una grande sicurezza dentro di sé pensa “cosa devo fare, quale strade devo percorrere, cosa devo fare per non sbagliare?”. Responsabilità per i figli, per la casa, per un impegno di lavoro importante.

Questo Saturno dissonante non ti rendi insicuro, ma talmente responsabile delle azioni che fai da farti sentire molto stanco e dubbioso. Per fortuna Aprile riporta in auge l’amore.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Lo Scorpione continua ad avere Giove nel segno. Tuttavia tra oggi e domani si legge in questo cielo un pò di ansia forse perchè stai aspettando una notizia, aspetti un riscontro di una prova.

Tutti i nati Scorpione devono valutare bene l’amore, anche quando vivi un amore bello lo metti alla prova. Ti piace discutere per poi fare pace, aprile è il classico mese in cui la corda si spezza se non stai attento!

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

2 Aprile: molto interessante questo giorno. Una Pasquetta interessante grazie anche ad un Mercurio favorevole. Mercurio in astrologia rappresenta le idee, i concetti, i contatti. Mercoledì e giovedì giornate importanti per una settimana che non sembra avere momenti di blocco.

E’ iniziato un momento di recupero e Giove che sarà nel tuo segno tra molti mesi, ma bisogna iniziare a coccolare già da adesso, chiede che tu comincia a fare qualcosa di tempo.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Questo giorno di Pasquetta inizia a dare quel recupero che abbiamo visto non esserci stato a Marzo che è stato un mese che ti ha fatto crescere, ti ha messo a confronto soprattutto di te stesso.

Molti Capricorno hanno dovuto affrontare un grande dubbio, rivelare qualcosa che hanno tenuto dentro per mesi ed ora si sentono più forti. Sei molo provato, ma ad Aprile è più facile recuperare.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

E’ un’acquaio stanco, nervoso, polemico questo che vedo in questi giorni. Spero che tu non debba passare questa giornata di Pasquetta nel traffico, perchè sarebbe l’ultima cosa che farebbe piacere in particolare ad un’Acquario che detesta le regole, le convenzioni, i luoghi comuni e le situazioni di massa.

Oggi e domani la tensione si fa sentire in amore e devo essere sincero Aprile è un mese che in amore può portare qualche contrasto che sarà superabile a seconda del tipo di rapporto che vivi e della confidenza che hai con la persona amata.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Il cielo dei Pesci è sorridente, hai un cielo forte e le persone se ne approfittano. Tu hai le spalle larghe, sei il segno dell’assistenza, ma quando abbiamo buone stelle c’è chi è forte e le vive alla grande, altri che in questo periodo potrebbero dire “non si muove nulla”.

Si tratta di quelli che hanno caricato troppe zavorre sulle spalle, quelli che non vivono bene e che pensano che se lasciassero un certo percorso le cose potrebbero andare peggio. Bisogna prendere coscienza della realtà, le storie forti non hanno problemi, ma chi vive da anni un sentimento difficile in questo periodo deve limitare le costrizioni.

Potrebbe interessati: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 1 aprile 2018

CONDIVIDI