Paolo Fox oggi, Oroscopo 5 febbraio 2019 | I Fatti Vostri

Paolo Fox Astrologo

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: martedì 5 febbraio 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi: 5 febbraio 2019

Comincia una nuova settimana con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 5 febbraio 2019. Scopriamo l’Oroscopo rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta a “I Fatti Vostri” su Rai2.

Oroscopo Ariete

L’astrologia dice che bisogna sfruttare i periodi buoni ma dice anche che la volontà è la nostra! Tutti quelli che sono rimasti fermi, in particolare quelli che proprio per questo motivo cercano di fare qualcosa in più, in questi giorni dovrebbero darsi da fare.

Avremo un picco massimo di forza in settimana: sabato e domenica, infatti, la Luna sarà nel tuo segno, Giove e Marte saranno favorevoli. Questo è un grande cielo per tutti quelli che vogliono mettersi in gioco!

Oroscopo Toro

Martedì e mercoledì sono giornate un pò nervoso, agitate e particolari. Per cui, non escludo che qualcuno si trovi in una condizione di forte stress. Poi la Luna tocca il settore dei viaggi, delle collaborazioni: e quindi, nel corso delle prossime ore qualche intesa potrebbe essere cambiata.

Ma ricordo sempre che il 2019 è un anno che permetter di misurare i propri sentimenti in maniera più positiva e di vivere anche belle novità.

Oroscopo Gemelli

Le stelle delle prossime due giornate sono attive per quanto riguarda la mente, ma questo non significa che tutti i problemi siano risolti. Anzi, per molti di voi questo resta sempre il periodo del contrasto, in cui bisogna lottare contro qualcuno o qualcosa, in cui c’è un capo che ostacola, una situazione d’amore poco chiara.

Se è possibile, cerca di mettere a posto le cose che non vanno entro mercoledì.

Oroscopo Cancro

Martedì e mercoledì sono giornate un pò faticose per te che devi rimettere in ordine anche certi tuoi conti. In questo periodo non si può fare tutto! E anche se il 2018 è stata un’annata importante, interessante, bisogna ricordare che adesso è necessario portare avanti solo le cose davvero utili.

Se devi parlare d’amore, di lavoro o ci sono dispute familiari, giovedì e venerdì saranno le giornate più interessanti per parlarne.

Oroscopo Leone

Finalmente ritrovi il potere, ritrovi il gusto di agire. E anche il piacere di impartire agli altri delle lezioni. Ma è chiaro che quando si sale sul piedistallo si possono avere molti ammiratori ma qualche nemico, qualche competitore. In questo periodo sarà molto importante riservare spazio all’amore che soprattutto nel fine settimana riprenderà quota.

Molti di voi devono cercare di risolvere problemi di lavoro, ritrovare un pò di emozioni perdute nel passato.

Oroscopo Vergine

Giornata interessante per te che in questo mese di Febbraio stai cercando di ritrovare alcuni equilibri che sembravano persi, soprattutto per quanto riguarda l’amore. La parte centrale di questa settimana mi sembra piuttosto nervosa, piuttosto faticosa. E inoltre, almeno fino a venerdì qualcuno potrebbe anche rimettere in gioco la proprio vita.

Nel senso che dal punto di vista delle relazioni, qualcosa bisogna cambiare. Le storie che hanno vissuto una crisi nel recente passato, ora sono nell’occhio del ciclone. C’è da risolvere qualche problema pregresso!

Oroscopo Bilancia

Venere favorevole agli incontri, ma che tipo di incontri? Al momento stai cercando emozioni particolari, stai cercando una persona che può farti battere forte il cuore. Avere a che fare con delle persone un pò timide o non troppo decise, da una parte ti piace perchè tutto ciò porta un senso di solidità e di superiorità, però alla lunga non ti soddisfa più perchè tutto questo può generare parecchi fastidi.

Anche tu hai bisogno di qualcuno che scuota la tua vita. In queste giornate consiglio solo di fare lo stresso indispensabile!

Oroscopo Scorpione

Quando inizi a pensare al passato, inizi anche a credere di non essere nel giusto. Sbagli ad essere troppo critico con te stesso! C’è una condizione un pò particolare che riguarda la famiglia, che riguarda il lavoro. Non dico che sei contro tutti però vorresti avere le idee più chiare.

E qualcuno attorno a te cerca di mettere confusione nella tua vita. Sono giornate che prestano il fianco a qualche piccola polemica di troppo.

Oroscopo Sagittario

Questo è un oroscopo importante per tutti quelli che hanno voglia di fare grandi cose, anche se ogni cambiamento costa caro! Chi l’anno scorso ha deciso di cambiare un progetto, un programma, forse non è del tutto contento di quello che ha fatto, ma forse sta meglio perchè poi nella vita bisogna stabilire delle priorità. Non si può avere tutto!

Se si punta sul lavoro, la famiglia paga pegno, se invece si punta sull’amore, magari il lavoro diventa meno importante. Ora sarà decisivo capire quello che vuoi davvero!

Oroscopo Capricorno

Le persone del tuo segno non hanno certo paura della fatica, non hanno paura di lavorare. Anzi, spesso si concedono più del dovuto. La parte centrale della settimana resta interessante, mentre sabato e domenica sono due giornate in cui dal punto di vista delle relazioni, possono nascere delle difficoltà, dei conflitti, anche nelle storie nate da poco. Oppure, se ci sono già state difficoltà, bisogna stare attenti a non farle tornare a galla.

Massima attenzione nei rapporti coi soci e con i collaboratori. In questo momento potresti sentirti contro tutti!

Oroscopo Acquario

Nervosismo, agitazione! E per qualcuno anche un piccolo dispiacere da superare. Sappiamo che negli ultimi mesi, in famiglia e nelle relazioni con gli altri, hai vissuto una piccola crisi, ma ora si può recuperare ed andare avanti.

Il 2019 libera da tante emozioni negative, però non è che un’esperienza negativa, un abbandono o una pesante difficoltà si possono superare nel giro di poche ore! Per il lavoro, si recupera da giovedì.

Oroscopo Pesci

Attenzione agli sbandamenti che in amore sono stati una costante negli ultimi tempi. Una relazione nata quasi per gioco a Dicembre, ora è in bilico. Chi ha vissuto due storie incomplete ora deve fare i conti con il proprio cuore. Non sempre la soluzione migliore resta la trasgressione: a volte la usi quando vuoi vendicarti di un torto subito.

Così, anche se hai pensato che una persona è stata troppo lontana da te, adesso è necessario cercare di incontrarsi e capire se è questo è vero oppure no!

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here