Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo e parla della moglie al GF VIP

Paolo Bonolis racconta aneddoti a La sai l'ultima 2019

Il conduttore di “Avanti un altro” Paolo Bonolis, ospite del programma “Il Punto Z” condotto da Tommaso Zorzi, ha parlato di televisione e dell’importanza di raccontare qualcosa di nuovo attraverso la tv. Intervistato da Zorzi, Bonolis ha dichiarato: “Se hai da raccontare qualcosa che non è stato mai raccontato prima, perchè ognuno di noi è unico, allora sicuramente racconti qualcosa di nuovo. Se quel qualcosa ti appartiene e lo racconti bene, allora il pubblico sarà interessato per forza di cose a quello che dici”. 

Paolo Bonolis e le affermazioni di Pippo Baudo

Durante l’intervista Bonolis ha parlato di come riesce a condurre una trasmissione divertente come “Ciao Darwin” ma allo stesso tempo essere credibile in qualcosa di completamente diverso come quando ha intervistato in carcere Donato Bilancia. “Cambi registro. – Afferma Bonolis Abbiamo diversi registri a disposizione, perché rinnegare gli altri favorendone solo uno. Dentro di te sei in grado di essere leggero o seriò”. 

A “Il Punto Z” Bonolis racconta la sua doppia esperienza al Festival di Sanremo e del cambiamento della kermesse sanremese negli ultimi anni. Il conduttore ha anche risposto alle affermazioni di Pippo Baudo che aveva dichiarato: “Lui è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

Alle parole di Baudo, Bonolis risponde in maniera chiara:

“Ognuno dice quello che può. Pippo pensa questo e dice questo. Io ho fatto 11 anni di ‘Avanti un altro’ lui ha fatto 13 Festival di Sanremo. Ci sono forme di accanimento in tutti noi”.  

Sonia Bruganelli opinionista al GF VIP 6: cosa ne pensa Paolo

Bonolis ha poi parlato della partecipazione di sua moglie Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip 6. Il conduttore ha fatto sapere che non è un problema che sua moglie partecipi al programma:

Se vuole farlo significa che le pace farlo. La guarderò se non gioca qualche partita che mi interessa” – ha affermato Bonolis.

1 commento

  1. 0enso che quello che ha detto Baudo a Bonolis sul fare AVANTI UN’ALTRO”per 11 anni…nn ha senso ed è stato anche di cattivo gusto…nn è importante cosa fai…MA COME LO FAI! Se si rinnova poi di un umorismo nn banale….la volgarità fa parte del mondo della TV… evidentemente è molto richiesta ed è per voi uomini…nn tutti ma la maggior parte il 99,99%…
    E del resto ha ragione Bonolis su Sanremo che nn riesco più a seguire da quando ero ragazzina ci ho riprovato questo anno per Fiorello che è sempre fantastico….ma le canzoni….nn si potevano ascoltare ho sofferto un tot di secondi 30 circa ho dovuto cambiare ho beccato Loredana per fortuna….e stata grandiosa!era un tempo divertente San Remo cmq giravo…poi è entrato uno strano… bugo?una cosa del genere ignoto nn ricordo una nota di cosa ha cantato…i piedi alle 10 e 10….capelli…no comment…ho cambiato canale ….ascolto musica io….nn il surrogato moderno della musica che con il web promuove ragazzini e non che nel giro di 24 ore sul web hanno visualizzazioni….ma poi come meteore via scompaiono!….no ascolto musica io…dalla classica litica mamma quindi la conosco bene poi dagli anni 40 anche prima anni 60 70 fino ai Pink Floyd gli Area Hendrix e potrei stare ore ….Sting e Police ovviamente… insomma altri tempi altro talento….
    Ammiro e stimo Bonolis profondamente
    I miei complimenti per riuscire a rendere interessante …anche la più astrusa delle idee…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here