Paolo Fox, Oroscopo oggi: 27 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo oggi: previsioni 27 giugno 2018 di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, mercoledì 27 giugno 2018? A darci tutte le risposte è Paolo Fox che anche questa mattina è tornato con le previsioni e l’Oroscopo di oggi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la salute, il lavoro e la fortuna per i dodici segni dello zodiaco secondo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox.

Come al solito il noto astrologo è intervenuto su Radio LatteMiele per fornire a tutti il suo oroscopo. Ricordiamo che la trasmissione i fatti vostri è in vacanza e che quindi per tutta l’estate Paolo Fox non sarà in TV. Ma non perdiamoci in chiacchiere, eccovi segno per segno tutte le previsioni di oggi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Molti si sveglieranno con una certa sensazione di disagio e nervosismo che deve essere tenuta sotto controllo almeno fino a venerdì. Nulla di grave, ma possono esserci delle tensioni, delle complicazioni. Sabato e domenica ci sarà un bel recupero, ma questi tre giorni invitano ad essere prudenti.

Non vorrei che tornassero le stesse tensioni che ci sono state in amore e possono trasferirsi anche nell’ambito del lavoro. Chi ha due storie, è già dalla fine di maggio che sta cercando di mettere in chiaro molte cose. E’ un pò difficile adesso fare le cose del tutto sereni.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Questa parte centrale della settimana invita a riflettere bene su quello che devi fare in vista del futuro. La Luna tocca il settore degli spostamenti e dei viaggi. Quelli che hanno un contenzioso aperto o una questione legale, probabilmente in questi giorni non otterranno le risposte che vogliono. Ma sappiamo che entro fine anno si avrà finalmente un buona soluzione.

Consiglio, da qui alla prima settimana di Luglio, di stare attenti ai contenziosi e alle questioni economiche. Qualcuno potrebbe mettere in discussione la tua buona fede oppure sei proprio tu che in amore stai vivendo un periodo un pò particolare.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Questo mese è importante ma lo saranno ancora di più i primi giorni di Luglio. Quindi, è probabile che entro il 10 luglio qualcuno possa ricevere una chiamata oppure chi aveva lasciato un discorso lavorativo in sospeso possa ricevere una comunicazione definitiva. E’ chiaro che tutto dipende anche dalle singole situazioni personali. Ad esempio chi ha già un lavoro avviato avrà qualcosa in più, altri invece avranno delle piccole chiamate ma sempre importanti.

C’è una grande trasformazione nei sentimenti: soprattutto da venerdì, chissà che non ci sia un incontro speciale, che qualcuno non inizi a vivere una passione nuova. Tempo di scelte, di viaggi ed esperienze nuove.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

Queste tre giornate mettono in luce le tue migliori particolarità. Devi solo capire se ci sono persone contro di te perchè potresti muoverti in un ambiente ostile. Oppure, se hai iniziato da poco un nuovo lavoro, dovrai dimostrare sul campo le tue capacità. Sarà possibile scoprire poi quali sono i tuoi orizzonti.

E’ probabile tu abbia la netta sensazione di nuotare controcorrente; contro di te ci sono persone invidiose. Sabato e domenica si recupera, ma fino ad allora consiglio di sconfinare con la fantasia evitando contatti con la realtà. Fermo restando che chi ha una complicazione in corso di tipo sentimentale, entro venerdì dovrà fare chiarezza dentro e fuori di sé. Si fa sentire un pò di stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox Leone

E’ molto importante parlare chiaro in amore: quelli che vivono due storie, che sono interdetti o indecisi tra due relazioni, devono stare un pochino attenti. Per quanto riguarda i cuori solitari, invece, da venerdì avremo un grande cielo. Purtroppo nel fine settimana c’è sempre qualcosa che non va o perché qualcuno nell’ambito del lavoro è contro di te o perchè a livello familiare c’è sempre una persona che ti tiene testa!

Dal lunedì al venerdì fai talmente tante cose che sabato e domenica risulti essere piuttosto stanco e nervoso e non sopporti provocazioni di alcun tipo. Raccomando attenzione con i soldi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Tra questo mercoledì e venerdì c’è un buon recupero. Saturno mantiene una posizione dinamica e Urano è in posizione ottima. Ecco perchè i grandi cambiamenti che avvengono, a meno che tu non abbia paura di farli, sono estremamente positivi. Nei prossimi giorni, inoltre, se li condividi con il partner lo saranno ancora di più. Datti da fare.

In questo periodo i fortunati che hanno la persona giusta al proprio fianco, possono fare una scelta a due. Nell’ambito delle società, delle collaborazioni di lavoro, c’è qualcosa in più da esplorare e studiare. Giornate influenti.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate in cui è meglio lasciare che tutte le cose capitino senza mettersi contro nessuno. Sabato e domenica avrai un bel recupero, ma in questi tre giorni è probabile che qualcuno si trovi a dover affrontare problemi anche maniera pesante. Nuove collaborazioni o forse all’interno di uno stesso gruppo si presenta la necessità di avere qualche garanzia in più.

Dagli inizi di primavera qualcosa è cambiato nella tua vita. Sabato e domenica saranno giornate migliori perché anche a livello sentimentale avremo una situazione di migliore comunicazione. Poi da venerdì inizia una fase interessante per gli accordi, che possono essere non solo di lavoro. Chi ha fatto una richiesta nel passato ed è in attesa di un contratto, da venerdì ricomincia a sperare in positivo.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Quelli che stanno iniziando nuove storie, oppure che da poche settimane frequentano qualcuno, cominciano a maturare qualche dubbio. E fino al 10 luglio devo dire che questa situazione astrologica non premia i sentimenti o quantomeno li rimette in gioco. Quindi attenzione, perchè se una storia risulta complicata da gestire, è necessaria molta prudenza per evitare una collisione.

Nelle relazioni nuove potresti essere proprio tu la causa di qualche problema. Se certe cose non vanno bene, adesso parli e non resti in silenzio. Credo che molti dovrebbero fermarsi e capire cosa desiderano davvero. Vorresti fare cose nuove nel lavoro, sei stanco della solita minestra. Giove porta conferme transitando nel tuo segno.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Non escludo che molti abbiano voglia di fare un viaggio, di partire e cominciare a fare qualcosa di diverso. Quelli che se lo possono permettere potrebbero già investire sulle prime quindici giornate di Luglio, programmare qualcosa di interessante.

Questo è un periodo in cui si possono anche mettere a fuoco i propri obiettivi e, soprattutto, decidere con chi stare e dove stare. Ecco perchè parlo da tempo di desideri nuovi, di trasferimenti. Ricordo sempre che le stelle propongono, poi sta a noi muoverci. Quelli che hanno vissuto troppo tempo in solitudine, hanno voglia di fare nuove amicizie.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno tra mercoledì e venerdì comporta buone opportunità. Inoltre Mercurio non sarà più opposto a partire da venerdì. Possiamo dire che se ci sono stati dei blocchi ora si riparte, anche se sarebbe opportuno capire da che parte stare, da che parte andare. La strada è tracciata.

Da venerdì, anche per il lavoro e per gli esami, andrà tutto molto meglio. Non dimentichiamo poi che Luglio è il mese degli incontri e delle soluzioni. Purtroppo dal punto di vista fisico qualcuno è stato male o ha dovuto cercare di recuperare un ammanco che c’è stato a Marzo.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

Ognuno ha la propria vita, le proprie esigenze, ma in generale posso dire che quelli che hanno una storia difficile alle spalle possono finalmente voltare pagina. In questo periodo potrebbe esserci una separazione, ma solo se nel recente passato ci sono state molte tensioni. La maggioranza di voi resta un pò preoccupata per questioni burocratiche e legali da seguire con molta attenzione.

Sarebbe bene non impelagarsi in situazioni che possono creare ulteriori problemi. Se possibile prima del 10 Luglio non mettere nessuna firma o comunque non decidere nulla di rilevante. Qualsiasi cosa tu debba fare consiglio di consultarsi con un esperto. In casi estremi qualcuno potrebbe parlare con un avvocato o un notaio. Le forti perplessità del periodo portano a distrazioni che andrebbero evitate.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Sarà soprattutto la seconda parte di questo mercoledì 27 giugno a dare man forte a tutti i nati sotto il segno dei Pesci. Coloro che hanno una bella storia devono potenziarla, quelli che da tempo hanno fatto delle promesse possono anche mantenerle. Se eri in attesi di un nullaosta, può arrivare. Sono tre giornate utili per i contatti e i lavoro.

Se ci sarà un cambiamento di ruolo, un trasferimento, lì per lì potresti prenderla male, ma alla fine si rivelerà molto positivo. E’ chiaro che chi è molto giovane si mette in gioco senza troppi problemi. Non bisogna precludersi nulla. Favorite le questioni pratiche, gli esami, i contratti di lavoro. In amore, tutto è stabile o in attesa di evoluzione. Rapporti speciali con Cancro, Toro e Leone.

Allora che ne pensate delle previsioni e dell’Oroscopo giornaliero dei dodici segni dello zodiaco ? A risentirci domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.