Paolo Fox: Oroscopo di oggi, lunedì 26 febbraio

Paolo Fox

Ritorna il consueto appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, lunedì 26 febbraio 2018.

Nessuna classifica delle stelle, invece, per questo ultimo lunedì di febbraio visto che la trasmissione I Fatti Vostri oggi non verrà trasmessa a causa della neve che ha bloccato la capitale.

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 26 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

Siamo quasi per avvicinarci al mese di Marzo che sarà importante perchè tra qualche giorno Mercurio e Venere entreranno nel tuo segno zodiacale e questo è un elemento di forza. Chi sta aspettando una piccola o grande riconferma potrà contare su un periodo migliore anche se non abbiamo ancora le grandi soluzioni della seconda parte dell’anno, ma chi vuole cominciare un nuovo progetto o programma può proporsi, tra primavera ed estate qualcosa accade.

Non è un periodo super con Saturno dissonante che dice che “sembri un pò uscito di scena” oppure hai avuto difficoltà in questi ultimi due mesi. L’Ariete vuole essere premiato e considerato e soprattutto non accetta le elemosina di nessuno. Questo atteggiamento sicuramente molto bello, fiero, ma un pò compromettente per il futuro è difficile chiedere. Cielo importante per i sentimenti e i progetti al unga scadenza.

Oroscopo Toro

Questa nel complesso mi sembra una settimana che parte bene poi mercoledì avremo un piccolo calo. Hai le idee chiare rispetto al futuro, marzo e aprile potrebbero essere i mesi dell’amore. A livello lavorativo se vuoi avere dei cambiamenti datti da fare, ma guarda bene quello che è rimasto in banca perché il vero problema è li. E’ probabile che tu abbia delle grandi idee, ma funzionano? Permettono di guadagnare? In caso contrario bisogna fare delle scelte un pò più consone alla propria attività o magari ripescare nel passato. Chi è stanco di un certo percorso può variare la propria esistenza altrove o anche delegare, perché no qui parlo a pochi Toro quelli che hanno una certa età e una certa esperienza.

Oroscopo Gemelli

Settimana un pò strana per i Gemelli. Questo segno è un pò lontano dalla fase di disagio degli ultimi due anni. Se in questi due anni ne sono successe di cotte e di crude non è ancora facile mettere a posto le questioni in sospeso. Fino alla prossima settimana ci vuole un pò di pazienza, nei rapporti con i segni come Toro, Leone, Scorpione, nelle ultime 2/3 settimane ci sono stati forti momenti di incomprensione. Se hai notato qualche problema in amore e sei tu che diciamo tiri avanti tutta la relazione, aspetta ancora una settimana prima di dire basta ed arrabbiarti.

Oroscopo Cancro

Giornate di forza, persino troppo battagliere. I Cancro quando si prefiggono di raggiungere un obiettivo sono fortissimi. Sei abbastanza spietato nei giudizi, in amore si può ritrovare una grande forza addirittura quelli che nel passato hanno vissuto una crisi hanno già una nuova fiamma nel cuore e magari in questi giorni possono darsi all’amore con più energia.

Oroscopo Leone

Giornate migliori anche per il Leone perché la fase più critica della prima parte di febbraio è passata. Chissà che tu non voglia lasciare un certo percorso per farne un altro. A volte nella vita capitano delle occasioni per cui, sulla base di una grande esperienza maturata in un certo settore, si può anche fare qualcos’altro. Molti Leone in questo periodo potrebbero variare tipo di attività o tentare altre strade entro l’estate su altri progetti, su altre dimensioni che hanno sempre a che fare col lavoro di base, ma che spaziano altrove. Una fase intervento nuova richiesta nella tua vita, preludio di un’altra grande fase di recupero che vedremo a breve.

Oroscopo Vergine

Sono delle settimane di riflessione, non di azione. Il 2018 è vincente, ma in un anno non mancano i periodi no. Questo è un periodo in calo: calo fisico, di emotività, del desiderio, ma dal 10 marzo si recupero. Siate pazienti, perché proprio voi Vergine che cercate di mettere a posto tutte le situazioni in sospeso, in questo momento sentite di avere troppi fardelli addosso e questo può creare anche dei problemi in amore.

Oroscopo Bilancia

Nuova settimana buona per la Bilancia, abbiamo discrete stelle. Solo martedì e mercoledì un pò di confusione. Marzo chiederà a molti Bilancia di fare una scelta: o dentro e fuori e in particolare a quelli che hanno una storia in bilico da tempo. Se c’è una storia che in questo momento che ti coinvolge ma non troppo oppure sei proprio tu che non vuoi dire si, probabile che questa richiesta arrivi dall’esterno. Marzo sia per il lavoro che per l’amore sarà un mese di scelte non più prorogabili.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione apre una settimana interessante. Entro il 10 di marzo potresti ricevere una bella notizia. Quando si vive in maniera troppo critica nei confronti di se stessi la realtà si rischia di non vedere neanche le cose belle, quindi mi raccomando bisogna liberarsi di pesi ed afflizioni ed avere il coraggio di essere sereni. Giove è nel segno e vi porterà fortuna.

Oroscopo Sagittario

Continua questa fase lenta per il Sagittario, lenta perché è di riflessione. Da un paio di settimane è difficile stare tranquilli, si discute e si è nervosi. Anche le piccole cose che non ti riguardano danno fastidio, raccomando ancora un pò di prudenza per una settimana che funziona a metà anche in amore.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno ha una situazione astrologica importante. Entro il 10 marzo sarà possibile arrivare tra i primi in classifica in una sfida, ma attenzione ci sarà anche da prendere coscienza di qualche errore. Nuove emozioni, nuove revisioni, il Capricorno che vince, il Capricorno che ammette i suoi sbagli. E’ il momento giusto per decidere con chi stare e dove stare. Recupero emotivo molto forte.

Oroscopo Acquario

L’Acquario ha una giornata tranquilla. Non è una settimana di grandi risorse economiche però sono delle giornate che invitano ad essere anche un pò più pazienti. La maggioranza dei nati Acquario sta combattendo dall’autunno scorso con qualche problema fisico che può essere anche di tipo muscolare oppure semplicemente di tipo psico-somatico. Non bisogna forzare la mano al destino, cerca la tranquillità, ma non buttare all’aria tutto quello che hai fatto negli ultimi anni

Oroscopo Pesci

Questa è una settimana importante come tra l’altro saranno importanti le prossime giornate. C’è più consenso attorno a te, addirittura qualcuno si prefigge di superare o tagliare un traguardo ed entro metà marzo avrà buone soddisfazioni. Le uniche giornate un pò sottotono giovedì e venerdì, ma nel complesso chi vuole vincere una sfida ha veramente grandi stelle per tornare in auge. Non sottovalutare le proposte dell’ultimo periodo. Novità anche in amore, le coppie più forti potrebbero valutare l’idea di completare un grande progetto. Se, invece, siete soli datevi da fare.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 25 febbraio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here