Oroscopo del 26 luglio 2018 di Paolo Fox, le previsioni e le stelle

L'oroscopo di Paolo Fox

Nuovo giorno e nuovo Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con la classifica delle stelle e le previsioni del girono. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, giovedì 26 luglio per quanto concerne amore, salute, lavoro e salute.

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio: le previsioni dell’astrologo

Cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, giovedì 26 luglio 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox rivelato segno per segno.

Ariete, Toro e Gemelli

Ecco tutte le previsioni relative a giovedì 26 luglio di Paolo Fox relativamente ai segni dell’ariete, del toro e dei Gemelli.

Ariete

Stelle interessanti per te che in questi giorni sei preso da tante cose diverse e hai una grandissima voglia di fare e metterti in gioco. Questo giovedì provoca solo qualche ritardo. Quindi, consiglio tutti quelli che hanno avuto dei problemi o magari di recente hanno dovuto affrontare piccoli o grandi conflitti, di essere un pochino più cauti.

E’ una giornata al rallentatore, con qualche problema legale da risolvere. Ti trovi nella condizione di dover difendere una persona.

Toro

Stelle amiche per il tuo segno, poi da domenica avremo una fase di ripensamento. Da venerdì potrebbe esserci un piccolo calo fisico in vista dell’ormai solito fine settimana di burrasca! Per fortuna, Agosto avrà stelle decisamente migliori, ma credo che la maggioranza di voi sia arrabbiata con una persona che non fa una scelta, che rimanda una decisione.

In questo periodo, bisogna dirlo, sei particolarmente drastico e non sopporti persone che portano un pò troppo a lungo certe situazioni. Se certe scelte riguardano l’amore, la cosa sarebbe ancora più pesante! Incontri importanti per il lavoro e piccoli sblocchi che possono capitare entro un paio di mesi.

Gemelli

La seconda parte della settimana vuole bene al tuo segno! Abbiamo stelle migliori che ti consentono anche un comportamento più sereno nei confronti delle persone che ti stanno attorno. Programma qualcosa di divertente tra venerdì e domenica: quelli che sono senza amore potrebbero fare qualcosa di più, gustarsi un mese di incontri.

Per esempio, chi volesse fare qualcosa di più in amore, potrebbe concentrarsi sulle giornate che andranno dal 6 Agosto in poi e prenotare le vacanze di conseguenza. Fase di recupero nonostante proprio nei sentimenti e nelle relazioni tra genitori e figli, ci sia stato qualche contrasto.

Cancro, Leone e Vergine

Ecco tutte le previsioni relative a giovedì 26 luglio di Paolo Fox relativamente ai segni del Cancro, del Leone e della Vergine.

Cancro

In questo giovedì si nota ancora quella situazione di grande tensione, di ruggine, di nervosismo che abbiamo incontrato nei giorni scorsi. Da venerdì andrà meglio, però attenzione agli sbalzi di temperatura. Forse dovrai ingoiare un rospo: e ti darà fastidio perchè sei uno dei segni che risente più spesso di malesseri di tipo psicosomatico.

L’ultima parte della settimane è a tuo favore, ma può esserci un problema con una persona Acquario. A livello di emozioni, di lavoro e anche di amicizia, bisogna tentare un recupero. E’ un bel cielo per far partire nuovi progetti; saranno faticosissimi, ma anche molto fruttosi.

Leone

A te non piace essere messo alla prova dagli altri, ma in questo momento potresti essere tu stesso a metterti alla prova! In altre parole, non accetti ordini però se c’è una prova da superare e pensi che quell’ostacolo sia anche fonte di grande entusiasmo, allora accetti di valutare anche un potenziale pericolo.

E’ il momento di mettersi in gioco: questa giornata promette bene però devo ricordare che il fine settimana è un pò sottotono. Per cui, da questa sera consiglio di non fare le ore piccole e di non esporti troppo ai colpi d’aria. Rispetto all’anno scorso, però, ora le tue idee sono molto più chiare.

Vergine

Molti di voi, dopo una separazione, dopo una rottura, restano soli anche per anni! Se è questa la tua coazione, cerca di rimetterti in gioco, cerca di cambiare atteggiamento. Mi piacerebbe scuotere tutti quelli che sono un pò sonnolenti, che per paura di rimanere scottati di nuovo, non dicono e non fanno nulla ormai da tempo. Invece, chi ha già il partner giusto, ha fatto delle scelte importanti, perchè questo è un oroscopo che va cavalcato, che può portare lontano.

Il fine settimane può portare successo anche nelle relazioni interpersonali. Quelli che hanno più carte da giocare potrebbero avere già ricevuto delle buone rispsote.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Ecco tutte le previsioni relative a giovedì 26 luglio di Paolo Fox relativamente ai segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Bilancia

Stelle complicate, che ti mettono sotto pressione. Stai vivendo una fase di lieve stanchezza, ma nel fine settimana si recupera. Sarebbe inopportuno discutere, soprattutto se in amore ci sono state forti perplessità.

Con Sole e Mercurio favorevoli, si può guardare ad un Agosto di grande forza. Percezioni positive in arrivo: soprattutto chi è solo o vuole dimenticare un amore, avrà molte frecce al proprio arco!

Scorpione

E’ un’altra giornata utile per tutti quelli che vogliono viaggiare, che vogliono mettersi in gioco o cercare delle soluzioni. Però si avvicina un altro fine settimana pesante, come tutti quelli di Luglio, che hanno rappresentato una sorta di conflitto nei confronti delle persone che sono attorno a te.

Quindi, bisogna cercare di essere un pò cauti. Con questo Marte in aspetto dissonante, potresti essere tu a sollevare polveroni.

Sagittario

Uno dei motivi del tuo successo è perchè non ti arrendi mai, hai sempre un’arma in più rispetto agli altri! E’ raro vederti senza idee o vederti allontanare tutti. Cerchi sempre di fare anche cose che altri non fanno, e a furia di tentare e di esplorare, prima o poi trovi la strada giusta.

Molti la troveranno da Novembre. C’è chi ha già iniziato un certo percorso lavorativo che porterà fortuna nei prossimi mesi. Recupero lento a livello sentimentale.

Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco tutte le previsioni relative a giovedì 26 luglio di Paolo Fox relativamente ai segni del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci.

Capricorno

In questo giovedì è probabile che arrivino delle proposte, che ci siano delle belle opportunità. Tra l’altro, di solito cerchi sempre nuove opportunità, in qualche modo le insegui! E questo è un periodo molto propositivo, con un fine settimana importante, anche se l’aspetto economico deve essere particolarmente curato.

Ci sono molte spese, e qualcuno deve recuperare anche forma fisica perchè ha avuto dei problemi alla schiena o alle articolazioni. Momento di forza per tentare un nuovo approccio nei confronti di qualcuno. Ora la tua vita sembra più facile da gestire!

Acquario

Senti una grande agitazione addosso! C’è una forte tensione che deriva dai pianeti in opposizione. Nell’ambito del lavoro, qualcuno vorrebbe fare delle cose diverse, vorrebbe gestire la propria vita in maniera nuova, ma non è facile.

Marte in transito nel segno produce elettricità: sarà un fine settimana interessante con la Luna che passa nel tuo segno. Più ci avviciniamo ad Agosto e migliori saranno le possibilità anche in amore!

Pesci

In questo giovedì sembri favorito, e lo sarai ancora di più, nel fine settimana. Con questo Giove favorevole e Saturno in aspetto eccezionale, posso ben dire che molte situazioni di lavoro potranno iniziare a decollare o ad essere riparate.

Nuovi programmi e progetti favoriti. Bisogna dire, però, che dal punto di vista dei rapporti umani, delle relazioni sentimentali, qui c’è un ostacolo molto complicato. Non voglio dire che ci sia per forza una crisi, ma è certo che qualcuno ha dimostrato meno oppure è confuso.

Allora soddisfatti delle previsioni delle stelle di oggi?

In caso contrario, l’appuntamento con un nuovo Oroscopo di Paolo Fox è per domani!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.