Oroscopo 24 luglio 2018 di Paolo Fox, le previsioni

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Torna l’appuntamento con Paolo Fox e l’Oroscopo. Anche se il programma “I Fatti Vostri” si è concluso da diverse settimane per la pausa estiva, il noto astrologo ha continuato a soddisfare la curiosità di tutti i suoi fan e gli appassionati dell’astrologia con le previsioni e l’Oroscopo del giorno.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 24 luglio 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute per la giornata di oggi, martedì 24 luglio 2018? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox rivelato in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Stelle ancora più interessanti in queste 24ore. Datti da fare perchè poi mercoledì e giovedì potrebbe esserci un lieve calo. Torna la voglia di fare, il tuo carattere lo sai è sempre molto istintivo, ma adesso grazie proprio a questa capacità di afferrare al volo le situazioni, le idee, puoi ottenere qualcosa in più.

Magari hai già avuto un bell’incarico per questo anno, anche per l’autunno. Tutto part-time, tutto a tempo determinato, ma sempre meglio di nulla. Chi comunque è stato per molto tempo all’interno di un’azienda, di un gruppo può pensare ad un cambiamento. Il fine settimana porterà consiglio anche in amore.

Oroscopo Toro

Il Toro vive tre giornate importanti ed interessanti, ma sono convinto che molti tra venerdì e domenica vivano sempre delle grandi difficoltà. Succede il putiferio, magari te la prendi con qualcuno che non porta avanti le tue idee. Attenzione nei rapporti in cui tu desideri una cosa e il partner un’altra; magari tu sei convinto di una cosa e hai a che fare con una persona che non considera importante. Agosto e Settembre saranno mesi di recupero.

Oroscopo Gemelli

Per i Gemelli una giornata un pò faticosa. Ricordiamo che qualcuno ultimamente ha dovuto ritirarsi o cercare delle soluzioni diverse rispetto al passato. Le nuove sperimentazioni di lavoro da una parte funzionano e dall’altra comportano stress. Proprio lo stress può determinare tanta agitazione e qualche problema fisico.

Alcuni sono stati lontani dal partner, non per mancanza d’amore, ma perché ci sono stati dei problemi fisici. Ad Agosto si recupera.

Oroscopo Cancro

Il Cancro avrà delle buone novità e già da metà Maggio molti stanno vivendo un nuovo ruolo e una nuova occasione. Si viaggia con Saturno opposto, quindi le cose che stai facendo sono pesanti o si parte da zero, quindi devi ricostruire tutto, oppure vorresti qualcosa in più che al momento non viene concessa.

Tuttavia Giove è favorevole, quindi tutti quelli che fino a qualche tempo fa erano un pò distratti, smarriti, magari avevano paura di perdere una situazione, ora se pur faticosamente con qualche problema sono contenti. E’ tempo per qualche persona del Cancro di pensare ad un trasferimento e non solo.

Oroscopo Leone

Il Leone vive una situazione di forza che sarà sempre più importante via via che ci avviciniamo alla fine dell’anno. Tutte le situazioni e i progetti che nascono ora fanno da trampolino di lancio per un 2019 di grande successo.

Evidentemente da adesso devi superare una sorta di prova. Si è messo in gioco il Leone, sta valutando le proprie capacità. Ora bisogna trovare solo le giuste amicizie ed alleanze e dal punto di vista sentimentale, Agosto darà qualcosa in più.

Oroscopo Vergine

Il nervosismo è alto, anche perchè vuoi il massimo da te stesso e dagli altri. Mercoledì e giovedì saranno giornate importanti con Venere favorevole, più Giove, Saturno e Urano vantaggiosi. Gli unici che sono fermi sono quelli che se la prendono un pò troppo con loro stessi, sono quelli che magari non ce la fanno ad andare avanti perchè hanno paura del futuro.

Non bisogna essere retroattivi nei propri pensieri, non bisogna recriminare e ricordare. I Vergine attivi, quelli che non hanno questo peso determinato da bagagli che sono stati accumulati nel passato, non sono solo più forti, ma adesso possono vincere e riceveranno grandi soddisfazioni. Progetti di coppia favoriti.

Oroscopo Bilancia

Luna e Marte favorevoli per il segno della Bilancia e per i contatti e gli spostamenti ecco un grande fine settimana. Così chi vuole cambiare può farlo, cambio di scuderia e di ruolo, chi ha vissuto momenti di grande frustrazione potrà superarli.

Poi conto alla rovescia perchè da Agosto arriva Venere che nel tuo segno zodiacale non solo alimenta la speranza di nuovi amori, ma può riportare persino un grande feeling in quelle storie che non si era dimenticato mai il grande amore provato nel passato. Le coppie che si sono formate da poco sono ancora più forti.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve stare un pò attento al portafogli. C’è un pò di agitazione in casa e mi auguro che Agosto sia un mese da consacrare alle esigenze reali della vita. Ogni tanto questo è un segno zodiacale che si lascia un pò prendere dagli eventi.

Ricordo che nei fine settimana spesso ti trovi a contatto con persone difficili che stanno avendo dei problemi e di conseguenza scaricano su di te delle tensioni. Se sei preoccupato per una questione che ancora non si è sbloccata, entro giovedì puoi fare qualcosa in più per alimentare buone speranze.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario inizia adesso questa fase di grande recupero. Un’ondata favorevole. Possiamo dire che sei e sarai uno dei protagonisti a cavallo del 2018 e 2019, al punto che se pensi di cambiare in un certo ruolo, in una certa condizione, ambiente o un certo tipo di azienda, puoi anche fare le valigie e andartene.

Il tema della valigie è sempre ricorrente nella vita dei Sagittario perché anche quelli che si muovono poco comunque nella mente hanno sempre l’idea che sia utile viaggiare, tenere una porta aperta è sempre utile. Ad Agosto nuove passioni, amori al massimo.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno è in una fase di crescita e tra questo martedì e mercoledì può mettere in cantiere qualche buona idea. Qualche certezza è stata spazzata via dalla circostanze, ma credo che molti Capricorno mi daranno ragione anche sulla base di quello che è nato in maniera infelice, problematica negli ultimi mesi, ora si avvicina ad una vita più reale e soddisfacente.

Bisogna a volte che il destino diventi un pò crudele con noi per capire se certe strade sono sbagliate, se è il caso di cambiare rotta. Chi deve fare un passo importante è un pò agitato. Fino a giovedì abbiamo buone stelle però nel rapporto con gli altri. Se una storia non funziona bisogna parlare chiaro!

Oroscopo Acquario

L’Acquario sta cercando di vivere emozioni nuove però è anche molto nervoso con se stesso e con gli altri. Chiedo a tutti gli Acquario di ragionare bene prima di fare mosse o scelte azzardate perchè in questuo periodo l’Acquario non va d’accordo neanche con se stesso.

E’ un momento di piccole e grandi rivoluzioni e ribellioni, forse si è anche un pò elettrici per dei cambiamenti che stanno per avvenire nell’ambito del lavoro dove però è bene non lasciare mai la strada maestra. Raccomando di non fare passi sbagliati.

Oroscopo Pesci

Continua un Oroscopo importante per il segno dei Pesci che è sufficiente a mettere in chiaro alcune questioni di lavoro e devo dire che molti sono al centro dell’attenzione. Quante volte l’ho ripeto durante il corso dell’anno: sei al centro dell’attenzione, sei l’ago della bilancia. C’è anche chi cerca di bloccare la tua evoluzione, ma non ci riuscirà.

I sentimenti sono un pò sotto stress. Così dal punto di vista delle emozioni devi capire cosa desideri e a chi vuoi dare il tuo cuore perchè sei così impegnato che non riesci a fare o dare quello che vorresti. Un piccolo ripensamento sarà d’obbligo.

Per oggi, martedì 24 luglio 2018, è tutto con le previsioni del giorno!

A domani con il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here