Oroscopo 11 febbraio 2018, le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Anche di domenica torna il consueto appuntamento con le previsioni delle stelle e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele ha rivelato l’andamento delle stelle a l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 11 febbraio 2018. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Fox, domenica 11 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

L’Ariete sempre piuttosto nervoso, vi vedo scalpitanti in questo periodo, ma non privi di volontà. C’è una grande differenza con gli inizi di gennaio, l’Ariete ha iniziato l’anno in maniera molto apatica e questo non è bene perché l’Ariete non è affatto un apatico. In questi giorni magari sei arrabbiato però desideri la riscossa e questo è importante. Certo alcune risposte non sono arrivate, chi ha chiuso un accordo, si è allontanato da un impegno lo scorso anno ancora non ha recuperato. Se hai a che fare con Cancro e Capricorno doppia prudenza, mentre una persona dei Pesci potrebbe renderti nervoso perché a volte sembra non capire quello che provi.

Oroscopo Toro

Questa di domenica è la giornata migliore per il Toro quindi relazioni sociali, rapporti con gli altri sono protetti e poi da giovedì sera è iniziato un miglioramento che si evidenzia soprattutto in questa domenica, sono tre quattro giorni di recupero per chi è stato male. Qualche Toro ha avuto dei fastidi, si è sentito molto stanco, stressato, non ha dormito, ha dovuto affrontare un impegno importante, magari ha dovuto superare anche un mal di gola. Entro maggio ci sono delle variazioni importanti anche di ruolo e di lavoro.

Oroscopo Gemelli

Strategie di lavoro importanti per il segno dei Gemelli. Quelli che lavorano da anni per un’azienda potrebbero ritrovarsi a fare anche altre cose per volontà, destino e soprattutto per cercare di annullare i tristi trascorsi perché non bisogna dimenticare che il 2017 è stato un anno per molti veramente pesante. E’ tempo di pensare ai sentimenti, quelli che non si chiudono in casa possono avere qualcosa in più. Non pensare a relazioni impossibili.

Oroscopo Cancro

In questa domenica 11 febbraio 2018 i nati Cancro si trovano in una condizione di disagio e tensione che non deve essere esternata a livello familiare, quindi prudenza se nelle prime quindici giornate di gennaio ci sono state delle difficoltà perché potrebbero riversarsi anche in questa parte quasi centrale di febbraio. Oggi sarebbe importante curare un pò di più l’alimentazione perché lo stomaco è il punto debole quando sei nervoso.

Oroscopo Leone

Questa domenica rivela una natura più gentile rispetto alle giornate tra lunedì e mercoledì, quindi chi ha iniziato male la settimana può recuperare. Ci sono però molti Leone scontenti per amore oppure poco stimati, poco amati o almeno questa è la sensazione dei Leoni perché magari al tuo fianco c’è una persona che ti vuole molto bene ma tu vorresti avere qualche conferma in più. C’è in tutti i casi da ritrovare un pò di tranquillità e aggiungo qualche soldo perché le ultime settimane sono state impegnative dal punto di vista delle spese.

Oroscopo Vergine

La Vergine di solito viene considerata un pò fredda in amore e calcolatrice, ma non assolutamente così. Tu sei convinto che l’amore va bene quando si ha la pancia piena quando insomma non ci sono problemi di tipo pratico, una famiglia non funziona solo con l’amore, ma ci vuole anche una discreta base pratica. A questo punto molti sono alla ricerca di buone fondamenta o di soluzioni se ci sono stati problemi di lavoro. Maggio sarà un mese di grandi partenze che bisogna preparare fin da adesso.

Oroscopo Bilancia

Questa domenica è un pò strana per la Bilancia. La Bilancia ogni tanto ha dei forti dubbi per il futuro, ma guardando le stelle per la seconda parte dell’anno non vedo tanti dubbi. E’ chiaro che ognuno ha la sua vita e ci possono essere diverse variabili però non vorrei ti fasciassi la testa prima di cadere così anche in famiglia e le relazioni di coppia bisogna avere un pò di pazienza e non esagerare se ci sono delle incomprensioni. Nuove scelte di lavoro, all’inizio si investe più di quello che si guadagna e bisognerà rendersi conto che è importante fare il passo giusto.

Oroscopo Scorpione

Le stelle per lo Scorpione sono favorevoli quindi non solo c’è da giocare una partita vincente per il futuro, ma con Giove e Saturno ottimi nel segno adesso ci si libera di un peso. Può anche farti cambiare idea una persona che incontri in questi giorni perché per molti quello che fino a qualche tempo fa era impensabile ora può capitare, persino un amore improvviso, una riconciliazione.

Oroscopo Sagittario

Non sottovalutare le proposte se sei del Sagittario. Ricorda che la seconda parte dell’anno va gestita ed amministrata fin da adesso e chi fa sempre la stessa strada, non solo a livello metaforico ma anche quella che serve per andare a lavorare, adesso non ce la fa più. Molti reagiscono e sono quelli più sereni, altri non reagiscono e sono quelli più nervosi, ma non prendertela con quelli che hai attorno se in questo periodo non sei del tutto soddisfatto.

Oroscopo Capricorno

Questa domenica è invitata per i Capricorno che hanno una marcia in più o buoni progetti in vista di marzo devono darsi da fare. Ricordiamo sempre che avere Saturno nel segno magari è un pò pesante, ma per te lo è un pochino meno perché questo è il pianeta che gestisce la tua vita quindi in qualche modo essendo governato da Saturno alcuni nodi sono arrivati al pettine. Saturno che in astrologia rappresenta la saggezza, la vecchiaia, l’intraprendenza mirata può darti dei suggerimenti utili. Invito tutti quelli che hanno una buona idea a lanciarla. Giornate importanti anche per l’amore.

Oroscopo Acquario

L’Acquario in questi giorni ha un grande desiderio di trasgressione. Qui non si parla di tradimenti o infedeltà, ma di trasgredire alle regole imposte dalla vita o magari qualche Acquario si è imposto negli ultimi tempi. E’ chiaro che chi ha una storia in crisi potrebbe ulteriormente mettersi alla prova, chi invece tutto sommato sta bene con una persona e ha un lavoro tranquillo potrebbe chiedersi se sia giusto provare a fare qualcosa di diverso. Attenzione a lasciare il certo per l’incerto, il problema vero è che l’Acquario non ha molta solidità a livello economico e quindi se si tratta di iniziare un nuovo progetto a fronte di un abbandono o qualcosa che da sicurezza, tutto questo può dare dubbi. In questo periodo per chi è libero può vivere tranquillamente un amore.

Oroscopo Pesci

Dopo tre giorni, tra giovedì e sabato, vissuti in maniera nervosa direi che si recupera. Mi auguro che tu però non debba lavorare, portare avanti situazioni fastidiose perché ne hai piene le tasche di tutto quello che bisogna fare. Hai bisogno di amore, attenzione a qualche spesa in più per qualcuno che in questo periodo porta delle preoccupazioni. Ricorda che tutta la seconda parte di febbraio e gli inizi di marzo non solo saranno importanti, ma saranno utili per avere qualche bel riconoscimento. Non sottovalutare le tue capacità.

Potrebbe interessarvi: Paolo Fox e l’Oroscopo di sabato 10 febbraio 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.