Paolo Fox, Oroscopo 10 febbraio 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco? Scopriamo insieme cosa prevede l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 10 febbraio 2018 e le previsioni rivelate in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Fox oggi, sabato 10 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

L’Ariete oggi ha una gran voglia di parlare e tutto sommato è meglio parlare oggi piuttosto che domenica. Oggi hai voglia di trattare, ma se c’è qualcosa che proprio non ti piace, qualcosa che non accetti, domani sarai un pochino più intollerante. Avrai un momento di stanchezza da valutare, non prendere impegni gravosi questa sera, resta sempre un periodo di grandi battaglie per un Ariete che ha in mente un bel progetto ma che in questi giorni ha pochi referenti utili. Chi da poco ha iniziato un lavoro o vuole iniziare un nuovo progetto in divenire, ci sono più rallentamenti.

Oroscopo Toro

Sabato e domenica recupero per il Toro. Per una persona come te che ha sempre bisogno di conferme forse è un periodo un pò particolare. Tutte le persone che adesso sono nei tuoi confronti stabili, monotone, possono creare imbarazzo. I Toro che fino a qualche tempo fa cercavano sicurezze, ora vogliono vivere in maniera un pochino più rivoluzionaria la propria vita. Entro maggio molti per destino o volontà cambieranno vita.

Oroscopo Gemelli

I Gemelli sono ancora un pò nervosi, forse devono superare un piccolo malessere di stagione. Tra oggi e domani però si nota un recupero e qualcosa di buono è in arrivo, in amore, nelle relazioni sociali e nei rapporti con gli altri. Belle sorprese, è una cosa bella per il Gemelli restare sorpreso da un amore, da una relazione che adesso può diventare importante. Domani sarà un meno forte il recupero, quindi giornata da prediligere questa di sabato 10 febbraio.

Oroscopo Cancro

Oggi il segno del Cancro potrebbe sentire crescere una forte tensione interiore. Domenica sarà una giornata conflittuale, qualcosa nella tua vita non va. Nell’ambito del lavoro sicuramente devi dimostrare quello che sai fare, forse c’è una prova o un esame da superare entro i primi giorni del prossimo mese e queste tensioni si riversano in amore. Qualcuno si chiedere se continuare o no un certo progetto.

Oroscopo Leone

Il Leone ha bisogno di un pò di calma soprattutto per quanto riguarda le questioni d’amore. Nella migliore delle ipotesi hai accanto una persona al fianco carina, positiva, ma senti pochi stimoli o magari in questi giorni hai la testa altrove o nella peggiore c’è stata proprio una vera crisi. Valuta con attenzione le persone che hai attorno perché di recente discuti un pò di più magari anche per verificare quanto una persona ti vuole bene. Il Leone a volte cerca queste conferme perché vuole essere certo di avere al proprio fianco la persona che lo ama di più, la persona che è più disponibile a soddisfare certe sue esigente. Il Leone è sempre molto protagonista nella sua vita e vuole esserlo anche nella vita degli altri.

Oroscopo Vergine

La Vergine è un pò conflittuale in questi giorni perché a fronte di tante cose da fare, da programmare nell’ambito del lavoro probabilmente ha bisogno anche di amore. Domenica sarà una giornata bella per i sentimenti. Invito tutti quelli che si sono tenuti a distanza dai sentimenti a non cercare assolutamente contrasti, anche se sei pronto a dare una mano alle persone che hanno bisogno, adesso sei tu ad avere bisogno di aiuto o di un conforto.

Oroscopo Bilancia

Questo weekend inizia bene per la Bilancia, solo domenica cala un pò di tono questo cielo, tensione che potrebbe nascere già nelle ultime ore delle giornate. Perché entro domenica devi fare chiarezza in amore? Perché magari sarai un pò svogliato, i Bilancia nel tempo perde un pò di passionalità e quindi adesso potresti dare spazio a delle relazioni con persone che non sono del tutto affidabili. Tra il desiderio di vivere un amore fatale e quello di vivere un amore stabile molti Bilancia si perdono e non sanno cosa desiderano.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione vive un crescendo positivo che non riguarda solo l’amore, ma anche le relazioni con gli altri. Certo qualcuno potrebbe essere deluso da un amore oppure impegnarsi molto in un sentimento senza veder tornare indietro nulla. Entro fine mese c’è qualcosa da riscuotere, se c’è una piccola tensione prima di dire basta aspetta la fine di questa settimana. E’ una giornata pensierosa.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario è pronto a ritrovare un pò di tranquillità. I nati tra fine novembre e inizi di dicembre che magari alla fine di gennaio hanno vissuto una crisi ora sono un pò più convinti dei propri sentimenti, di un amore. Tutto quello che hai iniziato a stento alla fine dello scorso anno ora si avvia ad una fase migliore, se prima ti criticavano per il tuo lavoro adesso sono già arrivate delle conferme, in autunno per esempio ci sarà un grande cielo per chi vuole fare delle scelte a lunga scadenza. Questo week end aiuta anche chi vuole fare nuovi progetti e nuove attività.

Oroscopo Capricorno

La serenità del Capricorno è nota come il suo senso di responsabilità in aumento questo weekend. Ora ti senti responsabile non solo per la tua vita, ma anche per la vita degli altri e quindi stai facendo una sorta di pulizia di primavera anticipata mettendo al bando tutte le persone che non sono dalla tua parte, che sono un pò a rischio. Recupero domani, incontri sempre molto favoriti.

Oroscopo Acquario

Ben venga questo weekend per l’Acquario. Abbiamo stelle importanti per le amicizie e anche a livello amoroso. Qualche Acquario è un pò in bolletta oppure deve cercare di risparmiare, fai in modo che tensioni di carattere pratico non si riversino in amore altrimenti si rischia di discutere per motivi davvero banali. Nuove conoscenze molto promettenti, in vista di un maggio che potrebbe farti vivere delle novità. Arriveranno delle proposte alternative per chi ha un’attività da molto tempo e ci sarà una grande scelta da fare un pò imbarazzante perché le stelle non sono così facili da gestire. A fronte di nuovo percorso ti chiederei se vale la pena lasciare il certo per l’incerto.

Oroscopo Pesci

Questo sabato migliora per il segno dei Pesci e se ci sono state della avversità e delle preoccupazioni si può ripartire. Invito tutti quelli che non hanno l’amore di guardarsi intorno, gli incontri sono belli in questo periodo però evitiamo persone non affidabili, che sembrano meravigliose ma non lo sono. In questo periodo hai bisogno di chiarezza e certezze. Bello questo cielo per iniziare delle passioni, ma anche per risvegliare il tuo desiderio di bello, di cultura, molti in questi giorni inizieranno a leggere un libro, andranno ad un museo, vedranno un bel film. Ora cerchi di appagare non solo l’occhio, ma anche il tuo spirito. Bello questo oroscopo anche per fare nuovi incontri che possono divenire di riferimento per il futuro. Qualche preoccupazione per un familiare o un animale domestico, qualche spesa in più per aiutare qualcuno che ti sta intorno.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 9 febbraio 2018

CONDIVIDI