I Fatti Vostri: Oroscopo 9 febbraio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox 9 FEBBRAIO

Scopriamo le previsioni di Paolo Fox che sulle frequenze di Radio LatteMiele ha rivelato l’Oroscopo di oggi, venerdì 9 febbraio 2018. Vediamo come si prospetta il fine settimana per i dodici segni dello Zodiaco e il numero di stelle assegnate dal noto astrologo per quanto concerne amore, fortuna e lavoro.

Ecco le previsioni,la classifica delle stelle e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, venerdì 9 febbraio 2018, prestando attenzione a quanto detto prima a Radio LatteMiele e poi durante l’appuntamento televisivo de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox, 9 febbraio 2018

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Queste due giornate di venerdì e sabato per l’Ariete riportano alla luce problemi nati nel passato, evidentemente non tutto è stato chiarito. La realtà è che tu vorresti avere un pò più di sicurezza, ma anche se ci sono state delle buone novità ultimamente, tutto è part-time: le scelte, i ragionamenti, le situazioni di lavoro, che comunque hai iniziato negli ultimi tempi sono a tempo determinato e questo un pò infastidisce. E’ una lotta continua, Saturno è sempre dissonante, ma in questi giorni hai una meta da raggiungere. Bisognerà parlare di lavoro, la situazione diventa veramente importante a marzo soprattutto dopo la prima settimana, adesso conviene stare a guardare, continuare il tuo percorso, ma se devi fare delle scelte, operare qualcosa di importante o un cambiamento bisognerà aspettare il prossimo mese.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Momento di stop. Potrebbero accusarti di qualcosa, sentirti semplicemente più stanco, mettere in crisi un amore, non avere tempo per i sentimenti. Questo periodo non è così ostile perché poi le cose cambieranno molto presto. Cerca di recuperare un pò di buon senso e di buona volontà. Martedì e mercoledì sono state giornate pesanti e forse qualcuno ancora paga pegno.

Oroscopo Gemelli: 2 stelle

I Gemelli non dovrebbero sottovalutare le compagnie, le emozioni, le relazioni, soprattutto se l’anno scorso ci sono stati dei momenti di isolamento. Il Gemelli vuole sempre stare con gli altri, anzi più ha problemi e più cerca di non pensarci, inganna la serata, la giornata o la nottata stando al telefono o frequentando persone di ogni genere. Il problema è che spesso i Gemelli hanno molte conoscenze e poche vere amicizie, bisogna adesso cercare i riferimenti giusti. In questa capacità di dimenticare il passato e rimetterti in gioco, c’è la chiave d’accesso per un futuro migliore.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Arrivano giornate buone, buone per parlare in famiglia, fare progetti, per elaborare strategie, mentre la domenica qualcuno potrebbe risentire di un piccolo calo. Cerca di anticipare i tempi perché potresti in questi giorni vivere delle piccole tensioni, sentirti stanco e demotivato, devi reagire a tutte le cose che in questo periodo possono darti delle difficoltà. Non sottovalutare gli incontri e pensa che comunque ci saranno delle buone risposte soprattutto se hai dei progetti in mente ed anche entro un paio di settimane al massimo.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Lento recupero però continuo a pensare che molti Leone in questi giorni siano un pò agitati. Si cammina sempre a testa alta però è un pò difficile perdonare una persona. In questi giorni ti trovi in una condizione di lavoro o personale che vorresti cambiare, ma ancora non si può cambiare, confidiamo sull’ultima parte del mese. In questo momento non è il caso di sforzare troppo il tuo fisico e dal punto di vista emotivo se c’è stato un tradimento, se a livello amoroso c’è stato un problema credo che sarà difficile dimenticare prima del prossimo mese.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

In un periodo importante come questo, il segno della Vergine deve solo cautelarsi dal punto di vista fisico. No agli sforzi, già dalla fine del mese scorso, anche se è un periodo buono non è che siamo invulnerabili. Non sei tu l’oggetto delle decisioni degli altri, ma sei sempre tu in prima persona che puoi decidere per gli altri. Questo è importante perché questo cielo del 2018 dice che sei tornato protagonista della tua vita, c’è ancora qualche disagio che bisogna superare. Rimanda i progetti a domenica.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Saturno dissonante, non crea blocchi inesorabili, ma rende tutto più difficile. Dà delle certezze ma a tempo indeterminato prima del 10 marzo sarà difficile decidere cosa devi o non devi fare. Se un amore non va potresti darti tempo fino agli inizi di marzo per capire se continuare o no. Le nuove situazioni di lavoro non sono così remunerative, ma questo non vuol dire che non siano buone, magari c’è chi ha iniziato da poco un progetto e si sa che la prima parte è di investimento e solo dopo si inizia a guadagnare.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Tutte le scelte che fa lo Scorpione in questo periodo sono interessanti. Dalla fine di gennaio sei un pò agitato oppure non riesci a fare tutto quello che vorresti perchè la tua attenzione è distratta dalle persone che hanno bisogno di te, a cominciare dai familiari. Dal 20 febbraio al 10 marzo fase di recupero, ma anche di buone prospettive. Saranno decisivi i primi giorni di marzo per chi un progetto da portare avanti o per chi vuole riscattarsi da un passato difficile. In amore un pò freddo, lontano da chi ti piace.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Non sottovalutare le sperimentazioni, non c’è nulla che ti elettrizzi di più della novità, di tutto ciò che è sconosciuto. Chi ha rischiato può vincere, anche se le vittorie migliori ci saranno entro la fine dell’anno, intanto si può programmare qualcosa di nuovo. Attenzione in amore, qualcuno potrebbe essere attratto da più persone o se ha una storia in ballo da tempo potrebbe guardarsi attorno. Diverso il discorso per chi ha iniziato una convivenza da pochi mesi perché questo è un cielo che spinge a fare delle scelte importanti.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

In questo momento il Capricorno è più coinvolto nelle situazioni anche e soprattutto di tipo pratico e quindi non escludo che qualcuno a livello professionale sia molto deciso e determinato al punto però da dimenticare l’amore. Forse in questo periodo per te hanno più importanza le questioni di lavoro e di soldi, magari stai poco a casa o quando torni a casa hai la testa altrove. Entro domenica cerca di recuperare. Le cure estetiche che partono in questo periodo possono avere riscontri.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

La cosa che l’Acquario dovrebbe fare è riorganizzare la propria vita e ottimizzarla anche a livello di spese. L’Acquario si è ritrovato di punto in bianco a buttare quattrini, spendere per un casa, per una riparazione o magari è stato vittima di un inganno. Ora avresti bisogno di soldi anche per ricomprare un attrezzo o una cosa che ti serve. La più bella relazione per un Acquario è la più grande amicizia, in questi giorni l’amore può diventare ancora più importante se trovi la persona con cui puoi avere la giusta confidenza.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Ancora un pò di tensione per questa giornata di febbraio e per il segno dei Pesci che non deve scambiare questa agitazione con una presunta provvisorietà di un periodo che via via che ci avviciniamo all’estate sarà sempre più coinvolgente. Comunque sei hai fatto delle scelte non hai sbagliato, chi ha iniziato dallo scorso anno un progetto per rimettersi in piedi anche a livello fisico non sbaglia. Forse in questo periodo se lavori troppo pensi che la famiglia avrebbe più bisogno di te, hai bisogno di consensi in amore piuttosto che nel lavoro. Non sottovalutare nuovi incontri.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per giovedì 8 febbraio 2018

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.