I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox – giovedì 8 febbraio 2018

Paolo Fox

Ritorna il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 8 febbraio 2018. Il noto astrologo è tornato protagonista questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo del giorno per poi rivelare la classifica delle stelle durante una nuova puntate de I Fatti Vostri, il popolare programma televisivo condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox, 8 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

Avevo parlato di questa giornata come una giornata importante e in effetti tra giovedì e sabato abbiamo buone stelle. I grandi problemi non sono ancora risolti, Saturno dissonante resta ancora li, ma hai una carica in più rispetto al mese passato ed io vorrei che tu te ne accorgessi. Forse qualcuno ha già ricevuto delle conferme o magari ha avuto delle buone proposte, risposte. In amore se ti intestardisci su chi comunque non ha nulla a che fare con te, insomma l’astrologo non c’entra, ora bisogna assolutamente trovare delle persone corrispondenti, piacevoli, amiche.

Oroscopo Toro

Mi auguro che i Toro non abbiano discusso troppo negli ultimi due, tre giorni perchè in questo momento il Toro è facilmente irritabile. Sai come sei fatto: se trovi davanti a te una persona che a tuo giudizio non è intelligente o comunque ti fa perdere tempo non è che le dici “scusa ti scansi”, anzi vai li e gli dai uno spintone in senso metaforico. Quando devi dire una cosa la dici. Ora cerca di essere cauto, se devi fare pace con una persona ti ricordo che la giornata di domenica 11 è migliore. Restano sempre un pò particolari le relazioni sentimentali, tensioni in vista.

Oroscopo Gemelli

Tra giovedì e sabato l’unica informazione critica potrebbe essere quella della forma: quindi raffreddori, mali stagionali oppure  semplicemente un pò di tensione. Questa è una settimana bella, sei al primo posto della classifica. E’ molto difficile che un Gemelli rimanga bloccato per mesi però rispetto al passato ci sono meno ostacoli. Negli ultimi tempi, soprattutto negli ultimi due anni hai dovuto cavalcare il destino avverso, adesso le cose cambiano sia pure con tutti i problemi che non si possono risolvere nati negli ultimi tempi. Importante pensare all’amore se il tuo cuore è rimasto solo da tempo.

Oroscopo Cancro

Vorrei raccomandare a tutti di non lasciarsi andare a qualche riflessione amare. C‘è una battaglia da vincere entro il 10 di marzo, poi avremo una fase di calo subito dopo quindi il periodo migliore è proprio questo. Sia che tu debba fare una richiesta, sia che semplicemente voglia portare avanti un progetto non tirarti indietro. In amore ultimamente c’è stato qualche conflitto, qualche freddezza, forse è il caso di recuperare.

Oroscopo Leone

Queste tre giornate invitano un Leone che hanno un sospeso d’amore o delle complicazioni a guardare oltre, anche a non fasciarsi la testa prima di cadere. C’è la necessità di viaggiare, fare qualcosa di bello, se i sentimenti sono stati un pò crisi si può ripartire magari da altre situazioni. Possibile che qualcuno sia rimasto deluso dall’atteggiamento di una persona che ha tradito, sapete che il Leone se si sente offeso o non ha la massima lealtà da una persona che non offre la massima correttezza non si riprende facilmente. Possibile che qualcuno debba riprendersi da un orgoglio ferito.

Oroscopo Vergine

E’ un giovedì che invita i nati sotto il segno della Vergine a cautelarsi un pò dal punto di vista fisico, c’è qualche tensione e qualcuno l’ha vissuto sulla propria pelle. Dal 20 del mese scorso c’è chi è stato male, chi ha avuto fastidi. Sollecito all’azione per quanto riguarda il lavoro, se proprio nella tua vita non si muove nulla cerca di muovere tu qualcosa: frequenta nuovi ambienti, viaggia, cerca di mettere a posto una idea.

Oroscopo Bilancia

Recupero per la Bilancia e tra giovedì e sabato sono favoriti gli incontri. Sei più sorridente e splendente rispetto al mese scorso, questo è un periodo che si distacca molto dal passato. Se hai a che fare con un Ariete o un Capricorno attenzione, da qui a maggio molti dovranno fare delle scelte di lavoro che dipendono da terzi ed ecco perchè qualcuno si sente in ansia. Prudenza nelle relazioni.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione vive una situazione un pò particolare secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Questa giornata è interessante poi la settimana si conclude con una domenica forte. Se hai diritto ad un cambiamento o trasferimento chiedi, perchè con un Giove favorevole, se non ottieni nulla avrai dopo. Dal 20 febbraio al 10 marzo in amore possono nascere delle belle cose, anche se resta sempre una preoccupazione per una persona di casa.

Oroscopo Sagittario

L’avventura ti piace e allora quando l’avventura non c’è e la vita è troppo monotona senti uno strano fastidio addosso e cominci a prendertela con tutte le persone che stanno attorno. Non a casa nel corso delle ultime due settimane ti sei arrabbiato, ma magari in altri momenti questa tensione si sarebbe sciolta con una vivace discussione, invece penso che qualcuno sia andato proprio fuori di testa. Cerca di riprogrammare un momento sereno, ecco un momento di recupero anche per i sentimenti.

Oroscopo Capricorno

Non mi meraviglierei se qualche Capricorno in questo periodo decidesse di sposarsi, convincere o ufficializzare una storia. Qualsiasi progetto tu abbia in mente cerca di concluderlo entro i primi dieci giorni di marzo perchè poi ci sarà una sorta di calo. dal 10 di marzo non aspettarti grandi risultati, quindi batti il ferro finché è caldo.

Oroscopo Acquario

Il gusto dell’insolito coinvolge l’Acquario quindi relazioni part-time, relazioni particolari. L’Acquario spesso con lo Scorpione e con il Toro può avere rapporti intensi, in questo periodo vivi l’amore alla grande. Venere è nel tuo segno e non bisogna abbandonarla e lasciarla da sola.

Oroscopo Pesci

Questa di giovedì è una giornata un pò strana per il segno dei Pesci secondo Paolo Fox. Ci sono dei periodi in cui è meglio stare fermi, ma in questo momento se hai un progetto, se hai una persona cara o comunque vuoi far valere le tue ragioni al contrario devi parlare. I viaggi, le comunicazioni, le relazioni con gli altri sono da privilegiare, cerca di superare però qualche malessere interiore determinato da una dissonanza di Marte che si fa sentire dal mese scorso. Ecco perché a fronte di ragionamenti e buoni propostiti manca proprio l’energia fisica o ti senti un pò desolato. Circondati di persone ottimiste.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di mercoledì 7 febbraio 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here