Non mentire, anticipazioni puntata finale del 3 marzo 2019 (video)

Non mentire

Non mentire, anticipazioni ultima puntata 3 marzo 2019

Non mentire ha il suo gran finale. Il 3 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, va in onda la terza ed ultima puntata della nuova fiction Mediaset prodotta da IndigoFilm. Ecco le ultimissime anticipazioni della serie con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Nell’episodio conclusivo trasmesso domenica sera, l’ispettrice di polizia Alaimo (Claudia Potenza) si convince che Andrea Montinari (Alessandro Preziosi) commetta da tempo stupri molto simili tra loro. Del resto, anche nel suo caso lui pare l’abbia drogata per poi abusarne.

Ma le prove contro Montinari mancano e un arresto non è così semplice, anche perché il chirurgo nasconde tutti gli indizi in un luogo inaccessibile. Nonostante questo, però, Laura gli organizza una trappola e riesce ad immobilizzarlo.

A questo punto, lui si libera e sembra intenzionato a chiudere la partita in maniera definitiva. Per fortuna, però, l’Alaimo salva la professoressa e arresta l’uomo, anche se poco dopo torna di nuovo a piede libero.

Così, una volta uscito dal carcere, Montinari incontra Irene (Maria Sole Mansutti). La donna in realtà è complice dell’Alaimo e Andrea riesce comunque ad intuire cosa ha in mente la polizia.

Nel frattempo, per Laura aumentano frustrazione e rabbia. Non soltanto per la vicenda di Montinari, ma anche per la scoperta della relazione clandestina tra sua sorella Caterina (Fiorenza Pieri) e il suo ex fidanzato Tommaso (Matteo Martari).

Non mentire, il promo della puntata finale (video)

Nel promo della puntata finale di Non mentire, trasmesso in questi giorni da Mediaset, Laura (Scarano) sente di essere una “pazza” ad accusare Montinari (Preziosi). Lui, infatti, ha ancora la sua bella casa, la carriera, la stima di suo figlio. Lei, invece, è in preda alla rabbia e alla paura e sente di non riuscire a uscire illesa da questa storia.

La resa dei conti tra Laura e Montinari è, però, vicina. Lei affronta la situazione di petto cercando di intrappolare il chirurgo, lui invece continua a difendersi sostenendo di essere vittima di una mitomane. Ma alla fine il dottore potrebbe pagare caro il suo comportamento.

Non mentire, puntate in streaming su Mediaset Play (video)

Come ormai note, gli episodi di Non mentire sono in tutto tre. Se il gran finale è in programma per domenica 3 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, le prime due puntate (intere) si possono invece vedere o rivedere in streaming on demand su Mediaset Play.

Questo il video della seconda puntata di domenica 24 febbraio 2019, quella in cui la testimonianza di Donato smonta le accuse di Laura e, di fatto, fa cadere le ipotesi di reato a carico di Montinari. Il filmato è la replica web caricata in streaming on demand da Mediaset.

Questo, invece, il video della prima puntata di domenica 17 febbraio 2019, quella in cui Laura denuncia Montinari per stupro dopo una piacevole serata, solo in apparenza tranquilla, tra una professoressa di Torino e il padre di un liceale.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here