Non mentire, anticipazioni seconda puntata del 24 febbraio 2019 (video)

Alessandro Preziosi e Greta Scarano
Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Non mentire, la fiction di Canale 5 torna domenica 24 febbraio 2019 con la seconda puntata: trama, cast e anticipazioni

Non c’è spoiler che tenga per Non mentire, la nuova fiction di Canale 5 che Mediaset manda di nuovo in onda domenica 24 febbraio 2019 con un’attesa seconda puntata. Ma qual è la verità? Cerchiamo insieme una risposta nella trama completa, nei nomi degli attori nel cast e in tutte anticipazioni su questo nuovo appuntamento con l’apprezzata serie tv prodotta da Indigo Film, serie per cui la location scelta per le riprese è stata la città di Torino.

Donato (Elia Shilton) testimonia a favore di Andrea Montinari (Alessandro Preziosi) e le indagini sul presunto stupro di Laura Nardini (Greta Scarano) si bloccano. Questo perché, non essendoci troppe prove contro di lui, le accuse a carico dell’uomo vengono archiviate.

I due poliziotti Vanessa Alaimo (Claudia Potenza) e Roberto Mandelli (Duccio Camerini), sono sempre più convinti che l’insegnante sia una sorta di mitomane. Ed è anche questo il motivo che fa chiudere alla polizia le indagini sul cardiochirurgo torinese.

Malika (Asma Bourzama), la fidanzata di Luca (il figlio di Montinari; Riccardo De Rinaldis Santorelli), si reca in ospedale perché perde sangue. Ma Laura è costretta a chiedere ad Andrea di non dire la verità sulla presenza della ragazza nella struttura.

Laura è certa della colpevolezza di Andrea. Anche il ritrovamento di una sorpresa sul suo orso Barolo la convince sempre di più, così decide di fare la valigia per Roma e di indagare autonomamente sulla morte della moglie suicida di Montinari.

In città – e questo è un super spoiler  – Laura incontra Ivan (Alessandro Tedeschi), un bravo ragazzo in viaggio per affari per cui, però, è troppo diffidente per intraprendere con lui un’opportunità sentimentale.

Quando, però, Andrea le invia la lettera di un legale contenente minacce non troppo velate, è allora che Laura decide di andare a casa sua e di affrontarlo faccia a faccia: “Non sono la persona che pensi”, si difende lui; “Tu sei un mostro”, replica lei.

Non mentire, cos’è successo sul finale della prima puntata di domenica 17 febbraio 2019: il riassunto

Ma cos’è successo sul finale della prima puntata di Non mentire? Trasmessa da Mediaset da domenica 17 febbraio 2019, la nuova fiction diretta dal regista Gianmaria Tavarelli ha debuttato con un bel po’ di colpi di scena. Vediamo insieme il riassunto con quanto accaduto.

Andrea (Preziosi) riceve una chiamata da Donato (Shilton), che al telefono gli chiede di incontrarsi di persona per rivelargli nuove verità su Laura (Scarano), a quanto pare non nuove ad accuse di stupro.

La polizia si presenta a casa di sua sorella Caterina Nardini (Fiorenza Pieri) e del marito Leo (Paolo Briguglia), pregandola di non immischiarsi nelle indagini e comunicandole che la perquisizione fatta a casa di Andrea non ha portato a nulla.

Nell’abitazione, infatti, non viene ritrovata quella che Laura crede la “droga dello stupro”, ma soltanto una fiala di vetro contenente insulina. Nella ‘visita’ che Laura fa a casa del chirurgo, però, lei lascia inavvertitamente un orecchino sul tappeto che potrebbe costarle caro.

Poco prima, sentendosi violentata Laura cerca da sola le prove per incastrare Andrea e decide di metterlo alla gogna sui social pubblicando un post che fa arrabbiare molti e che a lavoro crea problemi ad entrambi.

Ad aiutare Laura nelle indagini non ufficiali ci pensa, però, anche Tommaso Baioni (Matteo Martari). Tommaso è il suo ex compagno che le nasconde un segreto. In passato non troppo lontano, infatti, Baioni ha avuto una storia d’amore clandestina con la sorella di lei.

Non mentire, quante puntate sono

Ma quante puntate sono di Non mentire? La nuova fiction di Canale 5 si conclude con una terza ed ultima puntata. L’atteso gran finale trasmesso in prima tv, infatti, viene mandato in onda da Mediaset a partire dalle ore 21.30 circa di domenica 3 marzo 2019. Questo l’orario di inizio dell’ultimo appuntamento con la serie riportato nella guida tv ufficiale del “Biscione”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here