Non mentire streaming: dove rivedere le puntate in replica

Alessandro Preziosi e Greta Scarano
Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Vuoi rivedere Non Mentire in streaming? Ecco come e dove è possibile rivedere la nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Grande successo per la prima puntata di Non mentire, la fiction di Canale 5 con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano che ha incollato davanti alla tv ben 3.560.000 spettatori con uno share del 15.5%. Ecco come rivedere in streaming la nuova serie di Mediaset.

Non mentire streaming: al momento NON CI SARA’ su Video Mediaset – arriva Venerdì

Se hai perso la prima puntata di Non Mentire, la nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, sappi che al momento non è disponibile in modalità streaming online. Al momento, infatti, non è presente all’interno del sito Video Mediaset la prima puntata della serie campione di ascolti. Non è dato sapere come mai, ma possiamo confermarmi che al momento non sarà disponibile sulla piattaforma Video Mediaset. Non appena ci saranno degli aggiornamenti, sarà nostra cura informarvi ed aggiornarvi sulla disponibilità della serie online.

Dietro questa mossa dell’azienda del Biscione che, ricordiamo ha messo online i primi 18 minuti della serie, c’è una nuova strategia che vorrebbe in un certo senso preservare la prima visione del prodotto in tv. Per questo motivo l’azienda ha deciso di rendere disponibile online la prima puntata della serie solo il 22 febbraio 2019, a due giorni dalla messa in onda della seconda puntata.

Anche la replica del secondo episodio sarà online solo venerdì 1 marzo a pochi giorni dal gran finale. Una decisione rispettabilissima quella di Mediaset che per questo nuovo prodotto seriale ha voluto puntare sull’esclusiva messa in onda in chiaro in tv. Al momento, infatti, non è prevista alcuna replica su nessun altro canale Mediaset.

Disponibile da venerdì 22 febbraio 2019 la prima puntata di NON MENTIRE in streaming e OnDemand su Mediaset Play. Ecco il link dove vedere la puntata.

Non mentire, la trama

Protagonisti di Non mentire sono Laura e Andrea. Laura è una insegnante di liceo, mentre Andrea è un chirurgo. I due si conoscono proprio a scuola, visto che Laura è l’insegnante del figlio di Andrea. Andrea è un uomo molto affascinante e tra gli uomini più ambiti. Così i due decidono di uscire insieme e trascorrono una piacevolissima serata. Tra i due c’è attrazione così a fine serata Andrea sale a casa di Laura. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il giorno dopo le loro vite saranno completamente rivoluzionate.

Laura, infatti, si sveglia sconvolta e racconta alla sorella di essere stata violentata. Così si reca dai carabinieri per denunciare Andrea, che si ritrova improvvisamente catapultato in una realtà più grande. Chi dice la verità? Non ci sono prove, ma solo le testimonianze dei diretti interessati. Chi ha ragione? Chi sta mentendo?

“Non mentire” è una serie prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori e liberamente ispirata a “Liar”, un telefilm britannico trasmesso anche sul canale Nove.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here