Miguel Chavez come Andreas Muller? Dal non accesso al serale di Amici 18 alla vittoria il prossimo anno

Miguel Amici 18

Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici 18. La conduttrice Maria De Filippi ha assegnato l’ultima maglia valevole per il serale. Alvis l’ha spuntata su Miguel, Federica e Federico. Grande emozione e rammarico per il non accesso al serale di Miguel Chavez, primo ballerino a superare i casting e ad entrare nella scuola. Il ballerino, però, non è riuscito ad accedere al serale di Amici 2019.

Miguel Amici 18, il ballerino non accede al serale

Miguel Chavez, ballerino di Amici 18, non ha ottenuto l’acceso al serale. Il ragazzo, però, potrà ripresentarsi il prossimo anno. Da quest’anno, infatti, la produzione ha dato la possibilità agli allievi che non hanno ottenuto l’accesso al serale di Amici 2019 di ripresentarsi il prossimo anno.

La storia di Miguel ha emozionato tutti i professori e anche la stessa Maria De Filippi, che in puntata a fatica è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha dato appuntamento a Miguel al prossimo anno, quando potrà ripresentarsi ai casting del talent show.

Miguel Amici 18, il ballerino come Andreas Muller?

Nella puntata odierna di Amici 18 il ballerino Miguel ha emozionato veramente tutti.

Il professore Timor Steffens si è commosso ed ha espresso belle parole per lui, mentre i compagni e il corpo di ballo gli hanno tributato addirittura una standing ovation.

L’esclusione dal serale di Amici 2019 di Miguel Chavez ricorda un po’ quella di Andreas Muller. Il ballerino commosse tutti quando dovette rinunciare al serale del talent show di Maria De Filippi a causa di un infortunio. Il pubblico ed alcuni professori, così come il corpo di ballo, però, erano dalla parte di Andreas così come oggi sono dalla parte del giovane e talentuoso Miguel.

Insomma la storia di Miguel assomiglia molto a quella di Andreas Muller. Quest’ultimo si presentò l’anno dopo e vinse il talent show. Andreas interruppe un lungo digiuno per la categoria danza. Miguel Chavez adesso potrebbe imitarlo: il ballerino potrebbe ripresentarsi il prossimo anno, superare i casting, accedere al serale di Amici e magari vincere . Noi glielo auguriamo !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here