Maurizio Costanzo Show, ospiti di giovedì 5 aprile

Maurizio Costanzo Show

Annunciati gli ospiti del terzo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, il longevo programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5

Tutto pronto per l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show. Questa settimana nel salotto televisivo sono attesi grandi nomi dello spettacolo italiano ed internazionale. Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo in tv giovedì 5 aprile 2018.

Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 5 aprile

Giovedì 5 aprile 2018 alle ore 23.20 circa in seconda serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Sul palcoscenico, allestito presso il Teatro Voxson di Roma, attesi grandi nomi e personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti sono pronti a raccontarsi e a divertirsi in compagnia del padrone di casa Maurizio Costanzo.

Tra gli ospiti della puntata vi segnaliamo: l’amatissima attrice Katherine Kelly Lang, per tutti la Brooke Logan della soap di successo “Beautiful“, la cantante Iva Zanicchi, la conduttrice Rita Dalla Chiesa attualmente impegnata nel nuovo programma “Ieri Oggi Italiani“.

Attesi nel salotto di Maurizio Costanzo anche: Simona Ventura che da sabato 7 aprile sarà impegnata nella nuova avventura di “Amici di Maria De Filippi“, il direttore del TG4 Mario Giordano, i campioni di sci paraolimpico Giacomo Bertagnoli e Fabrizio Casal, l’attrice Emanuela Tittocchia e Massimo Ciavarro con il figlio Paolo Ciavarro.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show 2018 e come rivedere in streaming

Ma non finisci qui, a far divertire il pubblico in sala e da casa ci penseranno: l’attrice francese Corinne Clery tra le rivelazioni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2 e Filippo Bisciglia reduce dall’esperienza di “Tale e Quale Show“. Infine si tornerà ancora a parlare della storia di Dj Fabo con la fidanzata Valeria Imbrogno e l’amico Marco Cappato.

Prodotto dalla Fascino P.g.t per Mediaset, il Maurizio Costanzo Show vi aspetta giovedì 5 aprile 2018 in seconda serata su Canale 5.

Ricordiamo che Maurizio Costanzo, oltre al talk televisivo di Canale 5, è attualmente impegnato come autore ed ideatore del programma “Ieri Oggi Italiani”, che ha segnato il ritorno di Rita Dalla Chiesa a Mediaset. Durante le varie puntate, infatti, Costanzo parteciperà raccontando alcuni aneddoti e ricordi legati all’argomento affrontato durante la serata.

Potrebbe interessarti: Amici 2018: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton primi ospiti del serale

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here