Amici 2018 serale: arrivano Heather Parisi e Giulia Michelini

Amici 2018 Boom: nel serale del talent show di Maria De Filippi ci sarà una commissione esterna composta da Heather Parisi e Giulia Michelini

Il serale di Amici 2018 si preannuncia una bomba con la partecipazione di Heather Parisi e Giulia Michelini nella commissione esterna. Dopo l’indiscrezione di Simona Ventura, poi confermata durante la diretta di sabato pomeriggio, quest’anno il serale di Amici promette tante sorprese.

Amici 2018 serale con Heather Parisi

La commissione esterna di Amici di Maria De Filippi potrà contare sulla presenza internazionale di una vera star della danza. Si tratta di Heather Parisi che ha accettato l’invito della De Filippi a partecipare al serale di Amici. La ballerina sarà una dei sei commissari esterni chiamati a giudicare i giovani talenti della scuola più spiata ed ambita d’Italia.

Per Heather Parisi si tratta di un ritorno televisivo dopo l’esperienza dello scorso anno con NemicAmatissima, lo show condotto con Lorella Cuccarini su Rai 1. La showgirl americana, naturalizzata italiana, sarà una delle presenze fisse di quest’edizione del serale di Amici in partenza da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Amici 2018 serale con Giulia Michelini

Oltre ai nomi di Simona Ventura e Heather Parisi, il serale di Amici 2018 si arricchisce anche della presenza di Giulia Michelini. L’attrice italiana, reduce dal grandissimo successo di critica e pubblico di “Rosy Abate – La Serie“, è pronta a partecipare per la prima volta nella sua carriera ad un talent show.

La sua presenza è stata confermata sabato 24 marzo durante la diretta televisiva del programma. Una notizia che ha colto di sorpresa i tantissimi fan dell’attrice, da sempre restia a partecipare a trasmissioni televisive. Sicuramente a convincerla sarà stata Maria De Filippi, la regina indiscussa di Canale 5 che ha dimostrato ancora una volta di riuscire in un’impresa non facile!

La commissione artistica di Amici è al momento così composta: Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini. I restanti tre nomi saranno annunciati sabato prossimo durante la diretta di Amici.

Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2018 è per sabato 7 aprile 2018 in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: quando inizia il serale e tutte le novità