Amici 2018: Simona Ventura al serale in qualità di commissario per l’intera durata del programma

Simona Ventura conduttrice TV

Alla fine il filo doppio che lega la De Filippi e la Ventura ha dato i suoi frutti: Simona Ventura commissario al Serale di Amci 2018.

Molti si aspettavano già che Super Simo potesse far parte del talent l’anno precedente, ma poi non se ne fece più nulla anche perché fu arruolato Morgan. I due come sapete hanno fatto assieme XFactor, e non era il caso di riproporre la cosa.

Simona Ventura al Serale di Amici 2018 in qualità di commissario

L’ecclettica presentatrice di Chivasso, dopo il sodalizio con Queen Mary, per quel che riguarda Selfie- Le Cose Cambiano, è pronta a scendere in campo in pianta stabile.

Simona infatti presenzierà tutte le nove puntate del talent della De Filippi dopo aver partecipato ad Amici nella scorsa edizione, affiancando Maria durante l’ospitata di Diego Armando Maradona.

Amici 2018: la corsa al serale per guadagnare la maglia verde

Intanto i ragazzi proseguono la loro corsa al serale cercando di guadagnare la tanto attesa maglia verde.

I ragazzi che sono primi in classifica per volere del pubblico scendono uno ad uno per sottoporsi al giudizio dei professori e ricevere i fatidici tre “sì”!

E’ il turno di Emma, la cantante americana dallo sguardo dolce e pulito che è prima in classifica. C’è un’esibizione per lei, e la lettura della lettera ma il fatidico sì, ancora non arriva.

Amici 2018: Carmen, Irama e Biondo ammissione al serale?

E’ i turno di Carmen Ferreri che si esibisce con un brano in lingua inglese: “Total Eclipse of the Heart” La cantante siciliana sfodera uan grinta fuori dal comune!

Arriva anche il momento della lettura dell lettera di Irama dedicata alla nonna. C’è anche un’ esibizione: il nuovo inedito “Respiro” ma nemmeno per lui arriva il sì!

Anche Biondo si esibisce, e la lettera che scrive è decisamente ironica e in stile “Biondo”… Infatti il destinatario è Dio.

Ma anche per Biondo non arriva il sì! Poi tocca a Matteo, con la sua voce profonda e una interpretazione eccezionale, ma anche per lui non c’è il Sì della commissione.

Chiude la classifica,  Valentina, ma anche per lei c’è un no.

Ci saranno comunque le due squadre bianca e blu e una novità assoluta e che tornerà  in tv anche Heather Parisi, come commissaria esterna e seguirà ovviamente il circuito danza.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici il Serale è a partire da sabato 7 aprile, dove al centro ci saranno i ragazzi: eliminati i direttori artistici e rigorosamente in diretta!

Stay Tuned!