Anticipazioni Amici 2018: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton ospiti prima puntata

amici quando inizia serata

Annunciati gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2018: dalla superstar internazionale Laura Pausini, il rapper Fabri Fibra e la sorpresa Alice Merton

Cresce l’attesa per la prima puntata del serale di Amici 2018, il popolare talent show di Maria De Filippi arrivato quest’anno alla sua diciassettesima edizione. Per l’occasione la regina del sabato sera, con il suo stretto gruppo di collaboratori, ha deciso di rivoluzionare il programma. In attesa di scoprire quali saranno le novità di questa edizione, possiamo svelarvi i nomi dei primi ospiti che parteciperanno alla prima puntata del serale.

Anticipazioni Amici 2018: ospiti puntata 7 aprile

Grandissimi ospiti per la prima puntata del serale di Amici 17. Il talent show di Maria De Filippi entra nel vivo con la partenza del serale prevista per sabato 7 aprile 2018 alle 21.10 circa in prima serata su Canale 5.

Uno dei nomi più attesi è senza alcun dubbio quello di Laura Pausini. La cantautrice romagnola, reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Fatti Sentire” già certificato disco d’oro per le vendite, torna ad esibirsi nel talent show di Canale 5.

Per l’occasione l’interprete di “Non è detto” si esibirà sia con i ragazzi della squadra bianca che con quelli della squadra blu. La Pausini sarà l’ospite d’onore della prima fase del programma che quest’anno sarà suddiviso in tre fasi ben distinte.

Oltre alla Pausini, durante la puntata pomeridiana di Amici 17, sono stati svelati anche i nomi di altri due ospiti. Si tratta del rapper Fabri Fibra protagonista della seconda fase della puntata che vedrà tutti i ballerini chiamati a ballare sulle note di uno suoi successi. Spetterà proprio il rapper della hit “Sto pensando a te” decidere chi sarà ad esibirsi durante l’esibizione ad Amici.

Amici 2018: tutte le novità

La seconda fase del programma oltre a Fabri Fibra vedrà i ragazzi di Amici 2018 esibirsi con una giovane artista. Si tratta di Alice Merton, la cantante interprete della hit mondiale “No Roots”. La cantante tedesca si esibirà proprio sulle note di questo grande successo con la partecipazione di alcuni cantanti della diciassettesima edizione di Amici.

L’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2018 è per sabato 7 aprile 2018 alle ore 21.10 circa in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018 serale: arrivano Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michielini

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.