Maurizio Costanzo show: gli ospiti della prossima puntata

Maurizio Costanzo Show

È il talk show più longevo della storia della tv italiana, con le sue 32 edizioni. Ma non smette mai di riscuotere successo: parliamo del mitico Maurizio Costanzo show. Quest’anno è tornato nella sua collocazione originale: in seconda serata su Canale 5.

I telespettatori l’hanno come sempre premiato in termini di audience e di share. Particolare degno di nota: il pubblico è per lo più femminile e compreso nella fascia di età tra i 15 ed i 19 anni.

In una recente intervista, Maurizio Costanzo ha parlato della sua creatura e di altre tematiche legate alla tv. Vediamo i punti salienti.

Interrogato in merito ai buoni risultati dello show, Costanzo ha espresso soddisfazione per tale riscontri (che suonano come conferma). Le donne, ha aggiunto, lo hanno sempre seguito nel corso degli anni ma qualcosa lo ha stupito. Trovare tra i telespettatori più affezionati gli adolescenti, che di certo non c’erano quando esordì il programma. Ciò lo fa ben sperare per il futuro.

Costanzo e la moglie hanno voluto fortemente che il Maurizio Costanzo show tornasse nella sua collocazione originaria. L’hanno spuntata ed hanno avuto ragione, viste le curve di ascolto.

Costanzo e la Rai: un rapporto in salute

Maurizio Costanzo oltre a lavorare su Mediaset, collabora anche con la Rai riuscendo a conciliare le due emittenti. Tra l’altro infaticabile com’è, conduce anche un programma in radio su 105.

Ha buoni rapporti coi dirigenti Rai, pur ritenendo che alcune modifiche potrebbero attuarle, se sono da fare.

Costanzo dice la sua sul caso Fabio Fazio

Costanzo conosce molto bene Fabio Fazio, nutrendo profonda stima per lui. In questi giorni Fazio è al centro di una polemica verso la Rai ed ha mostrato segnali di insofferenza, quasi volesse andarsene.

Parlando con Fazio, Costanzo ha avuto l’impressione che forse potrebbe lasciare la Rai. Ma non è una cosa certa.

Gli ospiti della puntata dell’11 maggio del Maurizio Costanzo show

Nella puntata del Maurizio Costanzo show in onda giovedì 11 maggio potremo come sempre assistere ad un ricco parterre di ospiti più o meno famosi.

Sfileranno sul palco:

  • Paola Barale
  • Ambra Angiolini
  • Alba Parietti
  • Stefanella Giovannini, figlia di Sandro Giovannini
  • Eleonora Daniele
  • Samantha De Grenet
  • Stefano Bettarini
  • Stefano De Martino.

Ed ancora un poliziotto che ha salvato il cane e poi la mamma e la sorella gemella di Massimo Bossetti.

La Parietti dirà la sua sulla controversia con la giornalista Selvaggia Lucarelli, mentre la showgirl Paola Barale parlerà dei festeggiamenti del suo recente compleanno (ha da poco compiuto 50 anni).

Grandi nomi e spettacolo assicurato che nonostante l’ora tarda riesce a mantenere viva l’attenzione di chi segue, ecco la ricetta del Maurizio Costanzo show.

Ma c’è ancora un ospite che manca all’appello e che come ha precisato Maurizio Costanzo non verrà mai sul palco dello show: il Papa. Chissà…