Tanti auguri Paola Barale! 50 anni e non sentirli! Storia di una showgirl senza tempo

Paola Barale

Paola Barale, il 28 aprile, ha compiuto 50 anni. Un’età che una volta significava essere ormai vecchi, mentre al giorno d’oggi è sinonimo ancora di giovinezza.

Lo deve ben sapere Paola perché nonostante il traguardo raggiunto, ne dimostra senz’altro dieci di meno quasi conoscesse il segreto dell’eterna giovinezza. Certo è che a compiere 50 candeline così, ci metteremo tutti una firma!

Paola Barale da sempre è icona di glamour e fascino: uno stile tutto suo, mai dettato da mode o tantomeno casuale. Quell’aria sofisticata ne aumenta il fascino, casomai ce ne fosse stato bisogno. È stata infatti spesso testimonial di svariate ditte di moda e cosmetica.

Paola Barale: una carriera a cinque stelle

La Barale nasce in tv alla fine degli anni ’80 nel programma Odiens, per poi approdare alla Ruota della fortuna che la rende nota al pubblico. Diviene così la valletta ufficiale di Mike Bongiorno con cui durante le trasmissioni, instaura spesso curiosi e divertenti siparietti. In seguito parteciperà a tante trasmissioni note lavorando con tanti grandi della tv.

Dal 1996 al 2001 condurrà Buona domenica con Maurizio Costanzo, programma che in quegl’anni raccoglieva notevoli consensi in termini di audience. Tra i colleghi di Paola citiamo Fiorello, Baudo, Gerry Scotti.

Come non ricordarla poi in Cascina Vianello, con i grandi Sandra e Raimondo? Tante anche le partecipazioni a trasmissioni o reality, come La Talpa o Pechino Express perché Paola non è certo donna da farsi spaventare dall’imprevisto o dalle scomodità.

la sosia italiana di Madonna

La Barale all’esordio viene etichettata come la sosia di Madonna, data l’evidente somiglianza con la rockstar soprattutto ai tempi dell’album “True Blue.” Curioso il fatto che persino la stessa Madonna si sbagliò postando una foto della Barale.

L’amore e Paola

Di Paola conosciamo principalmente due storie d’amore: con Gianni Sperti e con Raz Degan.

sperti barale

La Barale conosce il ballerino (da anni opinionista) Gianni Sperti durante la conduzione di Buona Domenica. I due finiscono per sposarsi, ma il matrimonio durerà pochi anni.

Nel cuore di Paola subentrerà Raz Degan ed i due staranno insieme per 13 anni, seppur tra alti e bassi.

raz paola barale

In molti quest’anno dopo il riavvicinamento e l’incontro sull’isola di Paola e Raz, avevano sperato in un nuovo inizio. La Barale però ha smorzato gli entusiasmi affermando che la storia tra loro è finita. Raz dal canto suo ha sempre frasi e parole dolci per la “sua bionda.”

Anche in occasione del suo compleanno, il modello ha postato una foto di loro due che si scambiano un bacio, accompagnata da una frase molto bella e romantica.

Raz le scrive: “Sei senza tempo” e credo che su questo si possa essere tutti d’accordo.