Le parole di Paola Barale su Raz Degan

paola barale

L’Isola dei Famosi è finita, ci ha dato tante emozioni. Non ultima un possibile riavvicinamento del nostro bello Raz Degan con la sua ex Paola Barale. Avremmo tutti detto che si sarebbe riformata una coppia, i due si guardano in modo dolce e innamorato. “Vi piace solo perché non lo conoscete“, sono però le parole che la bella Paola.

La showgirl ha rilasciato un’intervista sull’argomento a Verissimo. La vedremo la prossima settimana, ecco le sue parole.

Paola Barale ospite da Silvia Toffanin

Non poteva mancare Paola Barale a Verissimo. Questa settimana il palinsesto è cambiato per le festività Pasquali, ma la vedremo la prossima settimana. Alzi la mano chi aveva pensato in un ritorno di fiamma tra lei e Raz Degan, dopo la notte trascorsa in Honduras.

Dell’incontro rovente ancora non si sa niente, ma di certo l’ex di Raz è stato emozionatissimo. Si sono rivisti di ritorno dall’Isola, ma anche in questo caso il bel modello non ha preso parte ai festeggiamenti, neanche su invito di Paola.

Nell’Isola non ha mostrato un carattere molto dolce, ma contro tutti e non solo come vittima. In ogni caso, mentre ci si aspettava di vedere riunita la coppia, non ci sarà alcun seguito per i due. La Barale, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, che vedremo prossimamente, l’ha ammesso.

Raz Degan e Paola Barale non torneranno insieme

Silvia Toffanin negli scorsi giorni ha intervistato Paola Barale. La show-girl ha avuto il suo momento magico per la visita al suo ex all’Isola dei Famosi. I baci e gli abbracci non sono mancati. Insieme la coppia ha trascorso una notte e Raz è stato dolcissimo con la sua bionda.

Paola Barale, nelle scorse settimane, ha comunque sempre detto era ormai andato “oltre l’amore”. Dopo l’ultima serata di gala per festeggiare i naufraghi, come sappiamo, Paola ha litigato con Raz, che non ha voluto partecipare ai festeggiamenti. In ogni caso la Barale ha detto esplicitamente di essere sempre stata lei a rincorrere il modello. Ad un certo punto però si è stancata.

Probabilmente non è stata registrata questa parte, per un’avaria al microfono di Silvia Toffanin. C’è stato chi ha commentato: “Sei fortunata ad avere un uomo come Raz!“. Ed ecco la risposta di Paola: “Perché non lo conoscete bene!“.

Che dite risponderà il bel Raz Degan a questa dichiarazione della sua “bionda” Paola Barale?

CONDIVIDI