Mattino Cinque streaming, la puntata di mercoledì 6 novembre 2019 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di mercoledì 6 novembre su Canale 5.

Federica Panicucci e e Francesco Vecchi sono tornati in diretta con i fatti di cronaca, politica, spettacolo, gossip e tantissimi ospiti. In apertura il caso di cronaca dell’incendio che ha causato la morte di tre vigili ad Alessandria. Spazio poi alle storie di chi ha deciso di lasciare il Sud, rinunciando anche al reddito di cittadinanza, pur di avere un lavoro.

Ospite in studio poi Gabriella Pession per presentare la nuova fiction “Oltre la soglia” in partenza su Canale 5, mentre per l’ambito gossip si parla di uomini e bellezza. Oramai i giovani e i maschi sono sempre più narcisi e attenti alla forma fisica e non solo. Il loro idolo? Cristiano Ronaldo, esempio di uomo curato e dal fisico perfetto!

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa mercoledì 6 novembre 2019.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here