Mattino 5 streaming, la puntata di martedì 17 novembre 2020 | Video Mediaset

Mattino 5 streaming, ecco la puntata completa di martedì 17 novembre 2020 su Canale 5. Francesco Vecchi e Federica Panicucci sono tornati in diretta con una nuova puntata del contenitore dedicato alla cronaca, informazione e al gossip.

La prima parte del contenitore del mattino di Canale 5 è dedicato alla cronaca e alle ultime notizie sul Coronavirus in Italia. Nella giornata di ieri sono diminuiti i numeri dei contagi da Covid-19, ma la situazione è ancora allarmante. Cosa succederà con l’arrivo delle festività e del Natale?

Spazio poi al Grande Fratello Vip 2020 dopo la lunga diretta di ieri sera che ha visto l’eliminazione di Massimiliano Morra dal gioco e le nomination di Francesco Oppini e la Contessa Patrizia De Blanck. Non solo, durante la puntata Elisabetta Gregoraci è stata ancora una volta presa di mira: questa volta da Dayane Mello. In studio c’è “l’amica” Arianna David che fa delle rivelazioni sui familiari della showgirl calabrese e confessa un particolare che aveva detto alla Gregoraci prima di entrare nella casa.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 17 novembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here