Ada Alberti, Oroscopo settimanale a Mattino 5: previsioni segno per segno dal 23 al 27 giugno 2025 | Video Mediaset

Ada Alberti è tornata anche oggi, lunedì 23 giugno 2025, nel programma televisivo Mattino 5 News con l’Oroscopo della settimana. La famosa astrologa, ospite nel programma del mattino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha comunicato le previsioni delle stelle per la seconda settimana di giugno.

Scopriamo insieme le previsioni delle stelle e l’Oroscopo per i dodici segni dello zodiaco della settimana. Cosa succederà ai nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Cancro? Novità in arrivo, ma nel video spazio a tutte le previsioni dei segni dello zodiaco. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo per tutti i dodici segni dello zodiaco da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2025 Ecco cosa dicono le stelle questa settimana nel video da Mediaset Infinity.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.