Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, parata di stelle a Noto per il matrimonio dell’anno

Fedez e Chiara Ferragni

Oggi è il grande giorno: il noto rapper Fedez e la modella Chiara Ferragni si sposeranno nel Salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. La coppia più chiacchierata del gossip si unirà alla presenza del sindaco Bonfanti.

Il matrimonio dell’anno durerà tre giorni: già ieri, infatti, sono partiti i festeggiamenti, con i primi invitati che sono giunti in città ed hanno iniziato a pubblicare le stories su Instagram con l’hashtag “The Ferragnez”.

La coppia, infatti, ha organizzato un aereo per accompagnare alcuni degli invitati nella cittadina siciliana. Tantissime le stelle che in questi tre giorni affolleranno le strade di Noto.

View this post on Instagram

Ti amo 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, gli invitati alle nozze

La lista degli invitati è veramente lunga. Secondo fonti autorevoli, saranno circa 150 le persone che festeggeranno le nozze insieme a Fedez e Chiara Ferragni.

Tantissime ovviamente le personalità del mondo dello spettacolo e della moda. Oltre alla famiglia Ferragni al completo, con le sorelle della modella che faranno le damigelle, non mancheranno J-Ax e Manuel Agnelli, amici e collega del rapper.

A Noto per la cerimonia arriveranno anche Giusy Ferreri, Mika, Bebe Vio, Bianca Balti e Chiara Biasi. Ci saranno anche Francesco TottiIlary Blasi, che avevano chiesto di essere invitati alla cerimonia e sono stati accontentati con una storia su Instagram.

Dovrebbe presenziare anche la famosa modella Paris Hilton, grande amica della coppia. Il matrimonio sarà ampiamente documentato sui social, la coppia infatti ha dichiarato:

Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva. Io e Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così. 

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, Fabio Rovazzi il grande assente

Circa centocinquanta invitati per le nozze di Fedez Chiara Ferragni, ma mancherà qualcuno: il grande assente della cerimonia, infatti, sarà Fabio Rovazzi, ex amico e collega del rapper.

Nei giorni scorsi, durante la presentazione del singolo Faccio quello che voglio, Rovazzi ha commentato così la fine dell’amicizia con Fedez:

Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti. Io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here