Made in Sud, gli ascolti premiano il programma: in arrivo tre spin-off e soprattutto il film | ANTEPRIMA

made in sud

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Made in Sud. Lo show comico, tornato dopo un anno di stop su Rai Due, ha registrato un gran successo in tutte le puntate, raggiungendo anche i due milioni di spettatori. Una squadra fortissima quella composta, una scommessa riuscita. Il direttore Carlo Freccero ai nostri microfoni ha dichiarato di essere soddisfatto ed ha annunciato il ritorno di Made in Sud subito dopo il Festival di Sanremo 2020. Nel frattempo, però, ci saranno tre spin-off e soprattutto il film.

Made in Sud, in arrivo tre spin-off

La produzione di Made in Sud sta lavorando a tre spin-off con protagonisti alcuni comici del programma. Come rivelato ai nostri microfoni da Nando Mormone, i protagonisti di questi tre speciali saranno:

  1. Paolo Caiazzo
  2. Gli Arteteca
  3. I Ditelo Voi

Tre puntate speciali interamente dedicate ai comici più amati dal pubblico di Made in Sud. I tre spin-off andranno in onda a settembre sempre sui canali Rai. Questo non è l’unico progetto in cantiere: i comici di Made in Sud, infatti, registreranno anche un film.

Made in Sud, tre spin-off e il film

I comici di Made in Sud saranno impegnati prossimamente in un progetto ancora più importante. Nei prossimi mesi, infatti, uscirà nelle sale il film con i comici del programma in onda su Rai Due. Queste le parole di Mino Abbacuccio ai nostri microfoni“Per il futuro aspettiamo il film di Made in Sud, che arriverà a breve. Racconteremo noi sotto un’altra veste e ci darà modo di mettere in scena altre nostre caratteristiche”.

Un film molto atteso dai due milioni di spettatori che hanno seguito Made in Sud in tutte le puntate. Lo show comico vuole registrare un nuovo record anche al botteghino. Il film uscirà a breve, come dichiarato da Mino Abbacuccio, ma al momento non sappiamo ancora la data precisa.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here