Madam Secretary, su Raidue!

Dal lunedì al venerdì alle ore 17.10 su Raidue va in onda Madam Secretary serie prodotta dal premio Oscar Morgan Freeman, racconta le vicende del Segretario di Stato americano Elizabeth McCord, a cui presta il volto  Tea Leoni la quale sul set ha trovato l’amore, dal 2014 fa coppia con Tim Daly suo marito tv.

Trama Serie

L’ex agente della Cia Elizabeth McCord diventa Segretario di Stato quando il suo ex capo viene eletto Presidente degli Stati Uniti. La donna influenza la politica interna ed estera con un tocco materno, umano trasformando l’empatia nell’arma più potente.

Caratteristiche dei personaggi della serie

TEA LEONI: la più influente figura politica in una serie tv. Non sacrifica la famiglia per la carriera, anzi, sono proprio i tre figli e il marito sono i suoi punti di riferimento. Paladina dei più deboli, autentica, brillante incarna gli ideali più veri della politica.

TIM DALY: professore di etica e marito della protagonista.

Grazie alla protagonista si ricomincia a sperare che anche i politici abbiano una coscienza dato che questa categoria spesso manca di purezza e lealtà caratteristiche ben impersonate da questo splendido personaggio.

Appuntamento

L’appuntamento è tutti i giorni tranne il sabato e la domenica su Rai due alle 17.10 circa.

Nb. Gli orari potrebbero essere soggetti a variazione