Lunedì 12 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Caduta Libera”,il game show di Gerry Scotti

caduta libera

Il 12 settembre torna su Canale 5 Caduta Libera, il preserale che ha ottenuto grandi successi nelle precedenti edizioni. Alla guida del programma, come sempre, ci sarà il volto amato dal pubblico, Gerry Scotti.

Per inaugurare la nuova edizione, sabato 10 settembre ci sarà una puntata speciale, in prima serata dal titolo Caduta libera-la rivincita dei campioni.

Inoltre, sabato 17 settembre, Gerry Scotti tornerà in prima serata con un secondo speciale.

Presenti ospiti musicali che saranno chiamati a porre delle domande in modo particolare ai concorrenti più forti del famoso quiz.

Resta invariato il programma dell 18.45

Per le puntate in onda tutti i giorni a partire dalle 18.45, resta invariata la formula del gioco: undici botole, di cui una al centro dello studio per il campione in carica, e altrettanti concorrenti. Chi risponde in maniera errata alle domande viene inghiottito ed eliminato dal gioco.

Il vincitore della puntata affronterà il gioco finale de “I dieci passi“: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare un montepremi che potrebbe arrivare fino a 300mila euro.

Non ci resta che attendere il ritorno in prima serata del famoso quiz televisivo che ci terrà compagnia ogni giorno dal lunedì alla domenica fino alle ore 20 prima di lasciare spazio al programma di Paolo Bonolis

CONDIVIDI