Luca Dorigo a Pomeriggio 5: “Georgette si auto convince delle cose e ne fa verità”

Luca Dorigo, ex tronista

Luca Dorigo a Pomeriggio 5 ha risposto alle accuse di Georgette dando nuova linfa alla loro diatriba. La lite, che si espande dai social al salotto della trasmissione di Barbara d’Urso, si era interrotta prima di Natale. Ora, dopo varie puntate in cui non riusciva a parlare per questioni di tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha controbattuto a quanto detto dall’ex fidanzata nella stessa trasmissione.

Cosa ha detto Luca Dorigo a Pomeriggio 5? “Georgette si auto convince delle stupidaggini e ne fa verità“.

Luca Dorigo a Pomeriggio 5: la risposta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, ha accusato Georgette di convincersi di cose non vere e di creare, su di esse, nuove verità. Dopo i filmati mandati in onda da Barbara d’Urso con il riassunto di tutta la querelle, ma soprattutto dopo le ultime parole della stilista, Dorigo ha preso la parola dicendo: “Non posso dirle nulla perché è una persona che si auto-convince delle stupidaggini e ne fa verità …”

Rispondendo agli altri ospiti ed opinionisti in studio, dopo aver accusato Georgette di cercare visibilità, Dorigo ha detto: “Io sono qui perché sono costretto … devo difendermi … perché manco me la ricordavo …“.

Le ultime parole hanno scatenato, però, la conduttrice, che ha chiesto al suo ospite di rimangiarsi quando appena detto. Non si può dire di un’ex “Manco me la ricordavo“.

Luca Dorigo e Georgette Polizzi: una querelle infinita

Luca Dorigo è poi passato a parlare nuovamente della malattia di Georgette Polizzi dicendo: “Io l’ho conosciuta in un letto di ospedale, era già malata …“.  Nelle precedenti puntate di Pomeriggio 5 i due ex fidanzati si sono scontrati proprio su questo tema. Luca ha detto più volte di aver fatto di tutto per l’ex, mentre la stilista ha smentito clamorosamente ogni cosa.

“Perché tutta questa cattiveria? L’unica risposta… una volta una persona era importante perché aveva tanti amici, tante conoscenze, ora tanti like, tanti follower…” Insomma Luca ha continuato a puntare il dito contro l’ex dicendo di aver scatenato la lite solo per visibilità. L’ex tronista ha paragonato Georgette a Patrizia Pellegrino che ha parlato della sua vecchia relazione con il Principe Filiberto per sponsorizzare il suo spettacolo teatrale.

Luca Dorigo e il tradimento

Alle accuse di essere un traditore seriale Luca Dorigo ha risposto dicendo: “I primi sette mesi io non mi sono permesso di farle nemmeno un torto, poi ci siamo lasciati e siamo ritornati insieme … in quel periodo io non mi sono comportato tanto bene …“.

Tradimento sì o tradimento no?  La risposta è finalmente giunta. In studio, con un tema così delicato, era ospite anche Mary Falconieri. L’ex concorrente del GF, per via del suo vissuto personale, ha ovviamente dato contro a tutti gli uomini traditori.

La risposta di Georgette non ha tardato ad arrivare. La stilista ha fatto un paio di Instagram Stories ad hoc proprio su Luca Dorigo a Pomeriggio 5.

CONDIVIDI