Georgette Polizzi a Pomeriggio 5: “Io e Luca ci siamo lasciati in malo modo”

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi a Pomeriggio 5 ha risposto alle accuse mosse contro di lei dal suo ex fidanzato, Luca Dorigo. L’ex tronista di Uomini e Donne, ora opinionista di Barbara d’Urso, in una delle precedenti puntate del programma di Canale 5 aveva parlato delle loro liti sui social svelando alcune questioni private. La nota stilista ha pertanto avuto diritto di replica.

Il tempo a disposizione di Georgette, anche per via delle accuse di Paola Caruso alla bella Ivana, è stato davvero poco. Per questo motivo Barbara d’Urso ha inviato Georgette Polizzi a Pomeriggio 5 anche domani, mercoledì 13 dicembre 2017.

La conduttrice vuole approfondire meglio certe questioni delicate e comprendere appieno cosa sia realmente accaduto fra i due ex fidanzati.

Georgette Polizzi a Pomeriggio 5: “Ci siamo lasciati in malo modo”

Nel poco tempo a disposizione, Georgette Polizzi a Pomeriggio 5 ha ribadito quanto già detto su Instagram, ovvero: “Luca è un traditore seriale“.  L’affermata stilista ha poi aggiunto: “Io e Luca ci siamo lasciati in malo modo per questo motivo“.

L’astio fra Georgette Polizzi e Luca Dorigo ha radici profonde. Oltre ad aver concluso la loro relazione amorosa nel peggiore dei modi, a quanto pare, i due si sono sempre lanciati frecciatine al vetriolo. E’ stata la stessa Georgette a raccontare: “Finita la mia partecipazione a Temptation Island  lui si è permesso di parlare, e io sono stata zitta“. La voglia di Georgette di rispondere agli attacchi è emersa però poco dopo. Le nuove accuse le hanno fatto scattare qualcosa dentro che non le ha permesso di rimanere ancora in silenzio e di far finta di nulla.

Io non ho mai detto che Luca mi ha fatto del male fisico, io soffro di una malattia particolare e le cose non sono andate bene per me e per lui“. Queste le parole di Georgette Polizzi che poi ha specificato che a farle più male, almeno nell’ultima intervista televisiva, sono state alcune frasi in particolare che Luca Dorigo ha detto nello studio di Pomeriggio 5.

Ho speso fior fior di soldi A questa frase di Luca Dorigo, Georgette ha risposto: “Intanto gli ospedali non si pagano” e poi aggiunto: ” In un ultimo step ha contattato il primario di un ospedale normalissimo” per poi concludere con: “Quando ci siamo lasciati ho scoperto il perché di questo mio male“.

Luca Dorigo traditore seriale

Barbara d’Urso, rimandando la discussione alla prossima puntata, ha quindi cercato di capire come mai Georgette avesse detto che Luca Dorigo è un traditore seriale e la giovane stilista ha risposto: “Dopo che lui è stato qui sul mio profilo social mi sono arrivati i messaggi delle sue fidanzate…“.  Insomma l’ex tronista pare aver utilizzato lo stesso modus operandi con diverse ragazze.

Io ho fatto una cosa che forse non dovevo fare”. Ecco cosa ha ammesso Georgette prima di aggiungere di aver controllato il cellulare di Luca Dorigo. “Gli ho guardato il telefono, ho trovato delle cose che mi hanno fatto venire i brividi”. 

“Se tu non ami una persona lasciala….  lasciami, perché mi devi fare del male“.  Questo il messaggio finale, ma il dibattito continuerà … !

CONDIVIDI