Live Non è la D’Urso, intervista esclusiva a Thomas Markle, fratello Meghan: “accuse razziste sono la cosa più false” | Video Mediaset

Thomas Markle, il fratello di Meghan Markle ha rilasciato un’intervista esclusiva a Live Non è la D’Urso. Il fratello della duchessa di Sussex ha commentato l’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry a Oprah Winfrey dicendo: “Credo che tutta quell’intervista sia stata una prova hollywoodiana, riprovata più volte. Non vedo molto di lei in quell’intervista. Le accuse razziste sono la cosa più false, non riesco a credere che ci potesse essere una depressione tale da poter pensare ad un suicidio”.

Poi Thomas parla del rapporto con la sorella Meghan: “io non parlo con mia sorella dal 2011 e negli anni successivi non ha più parlato con nessuno della mia famiglia. Mia sorella Samantha mi ha raccontato una cosa: ‘Meghan ha dato un ultimatum a mio padre di disconoscere me e mia sorella per essere invitata al matrimonio“.

Infine precisa: “Meghan non sembra la ragazza che ho visto crescere e ho conosciuto. Non so se è stata veramente lei a dire questa cosa oppure no“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here