Live – Non è la D’Urso 2020, la prima puntata di ieri sera in diretta: gli scontri tra ospiti e le interviste | video Mediaset

Ieri sera, domenica 19 gennaio 2020, Live – Non è la D’Urso è ritornato in onda, in diretta su Canale 5, con la prima puntata del nuovo anno. A partire dalle ore 21.30 circa, infatti, Barbara D’Urso è tornata al timone del programma targato VideoNews, con tanti ospiti – tra cui anche Anna Oxa, come da anticipazioni – e nuove interviste in studio. Superguida tv, allora, ha seguito – in live blogging e con i principali video da Mediaset Play – tutte le news dell’ultim’ora riguardanti la trasmissione.

Live – Non è la D’Urso, news in diretta dalla puntata

Dopo l’ingresso in studio di Barbara D’Urso, ‘carichissima’, dopo la clip – anteprima con l’annuncio degli ospiti e le ultime notizie su Grande Fratello Vip 4, nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso 2020 è ufficialmente partito il Processo” a  Salvo Veneziano.

Scusate, per lo stress non ho più la voce” le prime parole dell’ex concorrente, squalificato dal GF Vip per frasi ritenute sessiste. “Sarebbe stato meglio se la voce non l’avessi avuta quel giorno” il primo affondo di Vladimir Luxuria. “Quando un uomo entra in televisione si deve prendere delle responsabilità” le parole di Alba Parietti. “Salvo è stato troglodita, triviale e violento” l’intervento di Eleonora Giorgi.

Prima di un servizio con Salvo in Sicilia (per raccogliere gli umori delle persone del posto), il ‘pizzaiolo più famoso d’Italia’ ha provato a difendersi così: “Sono una persona semplice. Ho sbagliato“. La reazione di Barbara D’Urso, però, è stata praticamente immediata. “Non è che una persona è semplice e automaticamente deve dire cretinate” le parole della conduttrice.

Mi hai deluso. Non sono qui a dare un senso di colpa, voglio solo farti capire perché ci sono stata così tanto male. A 17 anni ho ricevuto delle violenze sia psicologiche che fisiche da un ragazzo. Non riuscivo a uscirne” la confessione di Elisa De Panicis, che in ascensore ha avuto un secondo confronto con Salvo Veneziano. “Ho sbagliato a fare il giullare” l’ulteriore replica dell’ex gieffino.

Il talk sulla squalifica di Veneziano è andato avanti ancora per un po’. Tra gli altri, a commentare, in studio, ci hanno pensato anche Sergio Volpini (che in parte ha difeso Salvo) e Cristina Plevani, la prima vincitrice di Grande Fratello (che ha criticato le dichiarazioni di Veneziano).

Dopo un collegamento con Taylor Mega, che si è scontrata con Giampiero Mughini per alcune dichiarazioni di Antonella Elia al Gf Vip (almeno a detta dell’influencer, parole non troppo lontane, come stile, da quelle di Veneziano), la prima puntata di Live – Non è la D’Urso ha virato l’attenzione verso la lite mediatica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Ospite in studio per parlarne, è stato anche Marcello Cirillo. L’ex conduttore de I Fatti Vostri ha difeso l’ex collega a Rai 2, dicendo di essere stato “cacciato” dal programma e che esisterebbe una “malattia” chiamata “Magallite“.

Annunciato che per un po’ starà via dal piccolo schermo per un “progetto segreto“, Taylor Mega ha detto di non ricordare se ha postato – o meno – una foto che la ritrarrebbe un indice medio contro le Forze dell’Ordine. La conduttrice ha augurato “Buona fortuna” all’influencer. Qui il video dell’intero momento.

Subito dopo, in studio è arrivata la madre di Luigi Favoloso. Dopo un primo scontro della donna con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini, in trasmissione è anche scoppiata la lite con Nina Moric, a sua volta ospite per fornire la propria versione dei fatti sulla presunta scomparsa dell’ex fidanzato.

Superati i momenti con Nina Moric, Alex Belli e Delia Duran si sono confrontati con le sfere di Live – Non è la D’Urso. Tra gli “sferati”, sono stati presenti anche le “ex” dell’attore: Mila Suarez e Katarina Rakaniova.

L’ultima parte della prima puntata, infine, è stata dedicata all’attesa intervista ad Anna Oxa (che si è anche scagliata contro la Rai) e ad un nuovo talk show sulla cosiddetta “bellezza choc”. In trasmissione, tra le altre cose, sono state raccontate anche le storie di Rodrigo Alves (il “Ken Umano” ora diventato “Barbie”) e della donna con i capelli più lunghi d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here