L’Isola dei Famosi 2019 è finita: il recap con tutte le news dell’ultima puntata

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2019 è finita ufficialmente: ecco il recap con tutte le news dell’ultima puntata, da chi ha vinto ai vari momenti della finalissima

Con Marco Maddaloni che ha vinto L’Isola dei Famosi 2019, è ufficialmente finita la quattordicesima edizione del reality show, nato in Rai e nelle ultime edizioni trasmesso da Mediaset. Rivediamo insieme le principali news dell’ultima puntata, in onda ieri sera su Canale 5.

Marco Maddaloni è il secondo concorrente a vincere due reality show in Italia. Come Walter Nudo col Gf, infatti, anche il judoka conquista un ulteriore trionfo tv dopo aver vinto Pechino Express 2013 su Rai 2.

Nel corso della finale, Maddaloni ha chiesto alla partner di sposarlo. Lo ha fatto con una proposta di matrimonio in diretta tv, andata in scena un po’ prima della sua proclamazione  nel programma.

L’Isola dei Famosi 2019, tutte le news sull’ultima puntata del 1 aprile: dai problemi di audio a Katia Follesa che gela Alessia Marcuzzi

Dietro di lui, seconda classificata Marina La Rosa che partecipò alla prima edizione del Grande Fratello. Quindi, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Questa la classifica definitiva.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è iniziata con alcuni problemi d’audio al microfono di Alessia Marcuzzi ed è finita, o quasi, con l’intervento di Katia Follesa che ha gelato la conduttrice per l’edizione 2020 (se ci sarà).

Tanti i momenti regalati al pubblico tv che ha seguito la puntata finale; tra questi anche le sorprese a Maddaloni e La Rosa, il bacio tra Marina e Luca, Riccardo Fogli “nonno rock”, la lite tra Soleil e l’ex gieffina e…arrivederci all’anno prossimo. Forse.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here