Riccardo Fogli nonnino rock: “Ecco perché ho fatto L’Isola dei Famosi” | video

Riccardo Fogli “nonnino super rock”. A definirlo così è Alessia Marcuzzi, durante la finale de L’Isola dei Famosi 2019. Finalissima in cui il cantante dei Pooh spiega anche perché ha deciso di partecipare al reality di Canale 5.

Ecco il video di Mediaset con le parole emozionanti dell’artista: “Perché l’ho fatta? Perché mia moglie è innamorata dell’Isola e mi ha trasmesso la passione“. Così dice Fogli in diretta, tra una bottiglia d’acqua lanciatagli e la caduta della cartellina della conduttrice.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here