Marco Maddaloni è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019 | video Mediaset

Proclamazione in diretta tv per il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni. Lo sportivo ha vinto la quattordicesima edizione del reality show targato Magnolia, la quinta in onda in prima serata su Canale 5 (in alto il video di Mediaset col momento del trionfo). A deciderlo il pubblico da casa tramite una percentuale di televoto schiacciante: il 61%.

L’Isola dei Famosi 2019, il premio del vincitore e la classifica finale

Il premio assegnato a Marco Maddaloni, in qualità di vincitore de L’Isola dei Famosi 2019, ha valore di 100.000 euro. Metà del montepremi finale, però, sarà devoluto in beneficenza dal judoka, così come previsto dal regolamento del programma.

Subito dopo Maddaloni, nella classifica finale de L’Isola troviamo invece: l’ex gieffina Marina La Rosa (seconda classificata); il volto di Amici 2017/2018 Luca Vismara (arrivato terzo); la “sosia di Melania Trump” Sarah Altobello e il figlio di Brigitte, Aaron Nielsen (ultimo).

L’Isola dei Famosi, tutti i vincitori delle edizioni Mediaset

Qui in basso ecco anche un video di Mediaset in cui Marco Maddaloni, un po’ prima della recente vittoria a L’Isola dei famosi 2019, racconta la “sua” Isola, dopo che vincitori delle precedenti edizioni – anno 2018, 2017, 2016 e 2015 – sono stati rispettivamente: Nino Formicola (Gaspare), Raz Degan, Giacobbe Fragomeni e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here